Domenica In, 22 maggio: ospiti, esibizioni ed emozioni per il pubblico della Venier

22/05/2022

Oggi, 22 maggio, a partire dalle ore 14 torna l’appuntamento con Mara Venier e il suo Domenica In. Il programma, amatissimo dal pubblico, è arrivato alla sua 36esima puntata e, come sempre, terrà compagnia a milioni di telespettatori. Chi saranno gli ospiti del programma? E cosa racconteranno agli ascoltatori?

Ad aprire la carrellata di vip che oggi pomeriggio interverranno a Domenica in sarà Gianluca Vacchi. L’imprenditore, amato ma anche molto contestato, è famosissimo sul web dove mostra sprazzi della sua vita quotidiana, del suo lavoro e della sua famiglia.

L’uomo, inoltre, presto sarà protagonista di un documentario dal titolo “Mucho mas”, disponibile sui Prime Video dal 25 maggio; cosa rivelerà sul progetto in cui si è messo completamente a nudo?

In studio, poi si parlerà di sport, con Federica Pellegrini, per poi lasciare ampio spazio alla musica. Per la puntata di oggi, infatti, sono tante le sorprese che Mara ha in serbo per chi la segue.


Leggi anche: Meteo di fine maggio: una settimana autunnale

Domenica In oggi: ospiti e argomenti del 22 maggio

domenica in mara venier

Nel famosissimo salotto televisivo di Mara Venier, oggi pomeriggio ci sarà Luigi Strangis, vincitore della 21esima edizione di Amici. Il ragazzo parlerà della sua esperienza nel dating show ma anche dei suoi progetti futuri.

Spazio anche all’Eurovision song contest 2022, con il conduttore Mika in collegamento e ad uno dei gruppi più famosi del Bel Paese, i Ricchi e poveri, che regaleranno al pubblico emozionati esibizioni sulle note dei loro brani più famosi. 

In occasione dei 30 anni dalla strage di Capaci, poi, Mara si collegherà con Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni Falcone morto per un attentato da parte di Cosa Nostra.

Dopo aver concluso la diretta, però, la Zia D’Italia non si fermerà e, infatti, partirà per Milano dove prenderà parte alla puntata di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio.

Insomma, una domenica davvero piena!