Dayane Mello “schifata” da Giulia Salemi: volano stracci sui social

22/09/2023

Dayane Mello e Giulia Salemi, amicizia finita? Questo è quanto si può dedurre dallo sfogo social della modella brasiliana, che ha condiviso con l’influencer italo-persiana il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme cosa è successo e a cosa sarebbe da collegare questo litigio, avvenuto probabilmente durante la fashion week. 

Cosa sta succedendo tra Dayane Mello e Giulia Salemi? Secondo quanto si può dedurre da uno sfogo social pubblicato dalla modella brasiliana, sembra proprio che tra le due – ex concorrenti del Grande Fratello Vip durante la stessa edizione – l’amicizia sia ormai tramontata. Ma qual è stato l’episodio che ha portato a questa situazione?

I followers di Dayane Mello e Giulia Salemi si sono intanto accorti di un particolare non indifferente. Nonostante nella casa del GF Vip siano state spesso complici, ora le due non si seguono più. Tutto sarebbe da ricondurre a quanto è accaduto durante la Milano Fashion Week.

Dayane Mello furiosa sui social

dayanemello2

Dayane Mello, che non è nuova a sfoghi di questo tipo, ha affidato ai social uno sfogo importante, raccontando quello che le è successo nell’ultimo periodo. La modella brasiliana ha spiegato di esserci rimasta molto male per il comportamento di alcune persone che ha sempre considerato amiche ma che non sono state leali nei suoi confronti:


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Io do una chance, cerco sempre di riprendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone. E poi? Li trovi nella festa, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo.

Uno sfogo molto duro quello di Dayane Mello, che qualcuno ha ricollegato proprio al fatto che la modella brasiliana ha smesso di seguire l’amica su Instagram. Durante la settimana della moda di Milano, quindi, Giulia Salemi avrebbe fatto finta di non vedere la modella brasiliana per paura di essere “offuscata” da lei.