Dalla Serie A a La Ruota della Fortuna: l’ex campione Marco perde ma stupisce questa foto sui social | Elegante anche in tenuta sportiva

Marco D'Ascanio - foto Screenshot @Mediaset Infinity - UnaDonna.it
L’ex campione de La Ruota della Fortuna, Marco D’Ascanio, colpisce tutti per la sua bravura e per il suo stile: eccolo in tenuta arbitrale.
Su Canale 5, in questi giorni, il bel Marco D’Ascanio è diventato il nuovo campione del gioco La Ruota della Fortuna. Oltre ad essere bello ed elegante, è davvero bravissimo. Non a caso, prima di laurearsi campione, ha battuto il predecessore toscano, Dario Basile.
Marco, in queste sue prime puntate da leader nel gioco, ha parlato anche del suo lavoro attuale come impiegato di banca ma, allo stesso tempo non ha potuto non parlare anche dell’altro lavoro nonché grande passione, quello da arbitro.
Nella puntata di ieri, durante la Ruota delle Meraviglie, Gerry Scotti ha evidenziato come ci siano tanti calciatori sportivi che faranno il tifo per lui. Ha precisato che anche i calciatori espulsi ed ammoniti da lui, sicuramente saranno pronti a sostenerlo. Purtroppo, però, questa sera Sara da Napoli ha avuto la meglio ed è stato eliminato.
Marco, un arbitro dall’eleganza innata
Diciamo che Marco, di Ancona, ha rappresentato l’emblema di colui che, nonostante sia attento alla cura del corpo e del fisico, presentandosi in ottima forma, ha anche del sale in zucca. È un ragazzo estremamente preparato e sa come districarsi anche nei giochi più complicati.
In molti, però, hanno notato che ha un viso che buca lo schermo, come si dice in gergo. Sembra essere tagliato per la televisione, anche nelle vesti da attore. Che ci sia per lui una nuova possibilità lavorativa dopo La Ruota? Lo scopriremo presto. Intanto, però, scopriamo questa foto in cui emerge il suo stile sportivo, ma sempre elegante, con la tuta da arbitro prima di scendere in campo.

Lo stile dell’ex campione de La Ruota della Fortuna anche in tenuta arbitrale
L’ex campione de La Ruota della Fortuna, è qui presente in foto prima di dirigere, per la prima volta nella sua carriera, un match di Serie A. Le squadre ad affrontarsi erano Empoli e Torino, proprio allo stadio Castellani, in Toscana, domenica 1 maggio 2022 alle ore 15.
Anche in questo scatto, di tre anni fa, risulta sempre in perfetta forma e con uno stile unico che è stato messo in risalto anche dai tanti telespettatori del gioco di Canale 5. Gli auguriamo tanta fortuna al suo rientro a casa.