Grande stagione televisiva per Cristiano Malgioglio, quella che sta per iniziare. Dopo la riconferma a Tale e Quale Show come giudice, l’artista avrà anche un nuovo programma tutto suo che lo vedrà come unico conduttore, nella prima serata di Rai Tre.
Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Il suo carattere ironico e spiritoso, a tratti anche caustico, lo ha portato ad essere seguitissimo dagli spettatori del piccolo schermo, con una trasversalità che va da Rai a Mediaset.
La prossima stagione televisiva sarà molto fortunata per Cristiano Malgioglio: dal 30 settembre il pubblico lo ritroverà per il secondo anno al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show, e subito dopo arriverà per lui una conduzione tutta sua in un nuovo show targato Rai Tre che andrà in onda in prima serata.
Cristiano Malgioglio ha debuttato al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show nella scorsa edizione, dove si è subito fatto notare per i suoi commenti estremamente schietti, spesso severi, ma sempre molto ironici nei confronti dei concorrenti.
Un personaggio che si è subito fatto strada verso il cuore del pubblico il quale lo ha amato fin dalla prima puntata del celebrity talent, e rendendolo uno dei personaggi più apprezzati del programma.
Proprio per questo successo, Cristiano Malgioglio è stato riconfermato per una sua seconda edizione, sempre in veste di giudice, che andrà in onda a partire dal prossimo 30 settembre, come sempre in prima serata su Rai Uno.
Non solo una riconferma a Tale e Quale Show, per la prossima stagione televisiva Cristiano Malgioglio avrà un programma tutto suo in prima serata su Rai Tre.
Lo show si chiamerà Mi Casa Es Tu Casa e consisterà in una serie di interviste che vari personaggi famosi rilasceranno a Cristiano Malgioglio e si svolgeranno proprio in casa sua.
Questo programma si ispira ad un precedente prodotto condotto da Raffaella Carrà, tra l’altro grande amica di Malgioglio: A Raccontare Comincia Tu.
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…