Di origini cubane, Javier Rojas è stato un ballerino molto apprezzato di Amici19. Nato a Cuba il 14 maggio del 1997, Javier ha iniziato a danzare all’età di 10 anni. A 19 si è trasferito a Stoccolma per continuare a studiare, dopodiché ha lavorato nel Royal Swedish Ball. Nel 2019 è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Il ballerino, che si è contraddistinto per la sua bravura, è stato molto sostenuto dalla maestra Alessandra Celentano. Javier ha avuto accesso alla fase serale del programma, classificandosi al secondo posto dietro la vincitrice, la cantante Gaia Gozzi.
Dopo Amici, Javier Rojas ha continuato la sua carriera nel mondo della danza. Essendosi classificato al secondo posto, ha avuto la possibilità di entrare nel cast di ‘Amici Speciali’. Il programma è aperto ad artisti celebri e a ex concorrenti del talent. Attualmente Javier continua a ballare in Inghilterra, più precisamente a Birmingham.
Non ha nascosto, però, di dovere molto al programma di Maria De Filippi, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. E ha dichiarato, in diverse interviste, che non gli dispiacerebbe tornare in Italia per entrare a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici. Chissà se un giorno lo rivedremo nel talent che lo ha lanciato.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…