Celebrity Hunted: Belen e Raoul Bova nel cast

Celebrity Hunted: Belen e Raoul Bova nel cast

Celebrity Hunted sta per tornare con la quarta stagione e proprio in queste ore il cast del celebre programma è stato rivelato! Nel reality in cui nascono vere e proprie cacce all’uomo, ci saranno anche stavolta nomi importanti!

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è il reality thriller di Prime Video arrivato ormai alla quarta edizione. Saranno anche quest’anno otto i personaggi famosi a darsi alla fuga per non farsi catturare dai “cacciatori”, disposti a tutto per suonarli.

Dopo la partecipazione di personaggi come Francesco Totti, Diletta Leotta, Irama, Elodie, Myss Keta, Luca Argentero  Fedez, Luis Sal e tanti altri, quest’anno si metteranno in gioco 4 coppie altrettanto inedite!

Celebrity Hunted: il cast della quarta stagione

Celebrity-Hunted-4-cast

Dopo il successo delle prima tre stagioni, quest’anno Celebrity Hunter ha deciso di alzare ancora di più l’asticella e, infatti, ha arruolato nel cast alcuni dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando di Raoul Bova in coppia con la moglie Rocío Muñoz Morales, Guè con il collega Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (che abbiamo visto di recente nella terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, sempre su Prime Video) e addirittura di Belén Rodriguez in coppia con la sorella Cecilia.

Le regole sono sempre le stesse: le celebrities dovranno darsi alla fuga lungo tutta l’Italia per preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche.

Analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker daranno loro la caccia, vestendo i panni, appunto, dei cosiddetti “cacciatori”.

Questi avranno a disposizione vari mezzi per scovare i vip, come tracciamenti telefonici, sistemi di riconoscimento delle targhe e persino telecamere di video-sorveglianza.

Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine senza farsi scoprire? Di certo in questa edizione non mancheranno le risate, la suspence ma anche l’intesa e la strategia! Voi per chi fate il tifo?