C’è Posta per Te, Totti ospite: Ilary a casa insieme a…

Ieri sera, come ospite speciale della puntata di C’è Posta per Te, Francesco Totti ha fatto una sorpresa ad una coppia di grandi tifosi della Roma. Nel frattempo, sui social, Ilary Blasi ha pubblicato una storia in cui, stesa comodamente a letto, ha seguito il programma, ma non era da sola…
Ospite speciale di C’è Posta per Te, nella puntata di ieri sera, Francesco Totti è stato la sorpresa per una coppia di tifosi romanisti, chiamati nel programma di Maria De Filippi dalla figlia Noemi, che ha voluto chiedere loro il perdono per essere rimasta incinta a soli 16 anni e per aver così cambiato tutti i loro piani di vita.
Francesco Totti è arrivato al centro dello studio di C’è Posta per Te da solo, senza Ilary Blasi. Dopo le insistenti voci di questi ultimi giorni c’era grande curiosità per riuscire a captare qualche indizio che potesse spiegare qualcosa di più sul loro rapporto: sono davvero in crisi oppure si è tratto solamente di notizie false?
C’è Posta per Te: Ilary insieme a Totti?
Durante la trasmissione Francesco Totti non ha parlato della sua vita privata, né tantomeno del rapporto con la moglie Ilary Blasi, limitandosi a sottolineare l’importanza dei valori che solo una famiglia sa trasmettere ai figli:
“Trovare dei genitori così non è semplice. Anche io quando ero giovane tante cose non le recepivo e ho fatto tanti errori, ma poi andando avanti capisci che i veri valori nella vita sono altri”.
Nel frattempo Ilary Blasi, sui social, ha voluto pubblicare una storia che sembra fugare ogni dubbio sulla crisi con Francesco Totti. La conduttrice, che è pronta a ripartire con l’Isola dei Famosi, ha postato una foto in cui, stesa sul divano, si stava godendo la puntata di C’è Posta per Te. A fianco a lei spuntano dei piedi, molto probabilmente quelli del marito!
Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi, hanno visto insieme la puntata registrata qualche mese fa: un sabato sera in famiglia che spegne tutte le voci di una possibile separazione. Tra Ilary e Francesco l’amore prosegue ancora a gonfie vele!