Manca sempre meno al ritorno di C’è Posta per te e, infatti, presto Maria De Filippi tornerà in tv con il suo amato programma. In attesa che arrivi il 7 gennaio, però, sono già stati fatti i nomi dei primi ospiti che la moglie di Costanzo ha ingaggiato; ce n’è anche una davvero famosa!
L’attesa è finita! Sabato 7 gennaio, infatti, su Canale 5 tornerà C’è Posta per te, con una nuova stagione piena di emozioni e colpi di scena.
Con 25 edizioni all’attivo, il programma della moglie di Costanzo (che ne è autrice e conduttrice), è il people show più longevo della televisione italiana.
Per il suo ritorno in tv, così, Maria De Filippi non ha badato a spese e, infatti, per uno dei programmi più seguiti del sabato sera ha deciso di schierare nientepopodimeno che… Charlize Theron.
A rivelare l’indiscrezione sulla famosa attrice sudafricana è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo il giornale, infatti, la star di Hollywood classe 1975 sarà uno degli ospiti di Queen Mary, che anche stavolta non ha intenzione di lasciarsi battere dai competitor.
Oltre alla popolare attrice, nel programma ci sarà anche il ritorno di Can Yaman, anche lui straniero ma ormai “adottato” dall’Italia grazie alle famose serie tv a cui ha preso parte. Tra gli ospiti del Bel Paese, invece, la conduttrice ha deciso di far tornare Luca Argentero e Stefano De Martino mentre in una puntata ci sarà anche Massimo Ranieri.
Alcune novità delle ultime ore, però, hanno coinvolto anche i postini. Sembra infatti che alla squadra di coloro che consegnano lettere e inviti ai protagonisti del programma ci sarà anche Giovanni Vescovo. Per molti resto nome non è nuovo e, infatti, il ragazzo in passato si è fatto conoscere a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzin.
Quali altre novità ci aspettano? Nei prossimi giorni, di sicuro, ne scopriremo di più!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…