C’è Posta per te, colpaccio per Maria De Filippi: l’attrice di Hollywood tra gli ospiti

03/01/2023

Manca sempre meno al ritorno di C’è Posta per te e, infatti, presto Maria De Filippi tornerà in tv con il suo amato programma. In attesa che arrivi il 7 gennaio, però, sono già stati fatti i nomi dei primi ospiti che la moglie di Costanzo ha ingaggiato; ce n’è anche una davvero famosa!

L’attesa è finita! Sabato 7 gennaio, infatti, su Canale 5 tornerà C’è Posta per te, con una nuova stagione piena di emozioni e colpi di scena.

Con 25 edizioni all’attivo, il programma della moglie di Costanzo (che ne è autrice e conduttrice), è il people show più longevo della televisione italiana. 

Per il suo ritorno in tv, così, Maria De Filippi non ha badato a spese e, infatti, per uno dei programmi più seguiti del sabato sera ha deciso di schierare nientepopodimeno che… Charlize Theron.

C’è Posta per te: chi sono i super ospiti?

charlize theron

A rivelare l’indiscrezione sulla famosa attrice sudafricana è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo il giornale, infatti, la star di Hollywood classe 1975 sarà uno degli ospiti di Queen Mary, che anche stavolta non ha intenzione di lasciarsi battere dai competitor.


Leggi anche: C’è Posta per Te: i super ospiti di stasera

Oltre alla popolare attrice, nel programma ci sarà anche il ritorno di Can Yaman, anche lui straniero ma ormai “adottato” dall’Italia grazie alle famose serie tv a cui ha preso parte. Tra gli ospiti del Bel Paese, invece, la conduttrice ha deciso di far tornare Luca Argentero e Stefano De Martino mentre in una puntata ci sarà anche Massimo Ranieri.

Alcune novità delle ultime ore, però, hanno coinvolto anche i postini. Sembra infatti che alla squadra di coloro che consegnano lettere e inviti ai protagonisti del programma ci sarà anche Giovanni Vescovo. Per molti resto nome non è nuovo e, infatti, il ragazzo in passato si è fatto conoscere a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzin.

Quali altre novità ci aspettano? Nei prossimi giorni, di sicuro, ne scopriremo di più!