Belen ha debuttato alla guida delle Iene come nuova conduttrice della trasmissione di Italia 1. Per la showgirl argentina si tratta di una nuova sfida, un’opportunità che è arrivata grazie a Teo Mammuccari, che ha rivelato come è nata l’idea di questa coppia, già consolidata in tv e pronta per le Iene!
Dopo la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, hanno debuttato come nuovi conduttori de Le Iene Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Per la showgirl argentina, sempre al centro del gossip dopo la rottura con Antonino Spinalbese, si tratta di una nuova e grande occasione sul piccolo schermo, dopo diverse esperienze di conduzione, come quella a Tu Si Que Vales.
L’arrivo di Belen su Italia 1 è stato possibile proprio grazie al collega. A proposito dell’avventura alle Iene, infatti, Teo Mammuccari ha rivelato un retroscena importante su come sono stati scelti i conduttori delle Iene. A fare il nome di Belen è stato proprio lui!
Teo Mammuccari, infatti, ha spiegato che è stato lui a parlare con gli autori delle Iene:
“Sono stato io a proporla… Quando mi hanno chiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni ma non c’era niente di sicuro. Così ho fatto il suo nome”.
Il conduttore ha già lavorato con Belen Rodriguez altre volte, a partire dagli esordi in tv della showgirl argentina con Sarabanda e successivamente con Scherzi a Parte, senza dimenticare lo show del sabato sera di Canale 5 Tu Si Que Vales. In tutte queste occasioni Mammuccari ha saputo apprezzare le qualità di Belen e per questo non ha avuto dubbi:
“Per me ha davvero tutte le qualità per fare bene. Le Iene è una realtà completamente diversa da tutte quelle che ha affrontato, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”.
Mammuccari, poi, ha sottolineato che non si può pretendere che Belen dimostri la stessa esperienza di una conduttrice che da anni fa questo mestiere, come potrebbe essere Ilary Blasi: “Ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo“, ha specificato. Belen e Teo, comunque, sono già una coppia formidabile!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…