Beatrice Valli e Marco Fantini in queste ore hanno davvero fatto preoccupare i loro fan. La coppia più famosa di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato al pubblico che la figlia Azzurra è stata portata di corsa in ospedale dopo aver ingerito una monetina.
Come rivelato qualche ore fa da Beatrice Valli, la storica corteggiatrice di Uomini e Donne, lei e il compagno Marco Fantini di recente hanno passato la domenica in ospedale.
La piccola Azzurra, infatti, ieri ha ingerito una monetina e così la coppia ha deciso di correre in ospedale per farla controllare.
Azzurra Fantini è la figlia di tre anni di Beatrice Valli e Marco Fantini. La piccola, di recente è finita al centro dell’attenzione per via di un fatto che ha fatto preoccupare molto sia lei Beatrice che Marco.
Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina.
ha infatti scritto nelle sue stories la ragazza, postando la foto della sua faccia molto preoccupata. Una volta tornata a casa, la 28enne ha dedicato un po’ di tempo ai suoi followers e ha spiegato meglio la situazione.
Siamo tornati ed eccoci qui. Menomale che la monetina è stata ingoiata ed è andata nell’intestino quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un grande spavento.
ha detto poi, una volta tornata a casa, riprendessi mentre era sul divano con l’altra figlia, Bianca.
Azzurra era con me in bagno e ci stavamo preparando per andare a pranzo. Lei stava giocando con una borsetta mia dove c’erano le monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire la monetina in gola.
ha spiegato, rivelando la dinamica dei fatti.
Per fortuna era un soldino molto piccolo e non si è incastrato ma è andato subito giù. Però siamo stati in ospedale fino a mezz’ora fa.
ha precisato alla fine l’ex corteggiatrice. Insomma, nonostante la paura, alla fine per fortuna è finito tutto per il meglio!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…