Barbara d’Urso torna in tv: ecco dove la vedremo presto

02/10/2023

Sono in arrivo grosse novità per la carriera di Barbara d’Urso. Dopo l’addio a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso si prepara a qualcosa di molto diverso, che l’avrebbe persino portata fino a Londra: sembra infatti che Carmelita stia studiando l’inglese per una nuova serie tv!

Barbara d’Urso qualche settimana fa è stata la protagonista di tutti i gossip, che raccontavano come la nota conduttrice fosse stata cacciata in malo modo dal suo storico programma Pomeriggio Cinque, affidato alla giornalista Myrta Merlino. Adesso però le cose sembra stiano per cambiare e Barbara d’Urso starebbe per prendere parte a una serie tv Netflix! Su Il Mattino si legge:

Colpo di scena. Barbara D’Urso non solo prepara il suo ritorno in televisione a gennaio. Si prepara per una serie televisiva su Netflix. Si tratta di una serie internazionale e Barbara sarà una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset.

Insomma una vera svolta lavorativa per Carmelita. A volte si sa, non tutti i mali vengono per nuocere, e forse l’addio a Mediaset potrebbe essere la svolta per Barbara d’Urso per potersi lanciare in una nuova carriera nel mondo del cinema.

Barbara d’Urso vola a Londra, sta studiando l’inglese per un nuovo progetto

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso si prepara a tornare al suo mondo di origine: quello della recitazione. Per farlo sarebbe arrivata fino a Londra, dove starebbe studiando l’inglese per prepararsi al meglio alla sua nuova parte:


Leggi anche: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

La lingua la conosce, ma sa che deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti durante le riprese. Barbara è una perfezionista e non lascia mai nulla al caso.

Forse questa non sarà la sola volta in cui vedremo Barbara in tv: sembra infatti che a gennaio sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, almeno secondo una dichiarazione di Antonio Ricci:

Ho sentito la d’Urso, le ho chiesto di venire alla prima puntata di Striscia la Notizia. Volevo che entrasse con il Gabibbo e dicesse ‘eccomi col cuore’. Mi ha detto che per questioni legali non sarebbe potuta venire e che a gennaio vuoterà il sacco. Quindi adesso non ci resta che attendere.