Barbara D’Urso torna in prima serata: il nuovo programma

Barbara D’Urso torna in prima serata: il nuovo programma

Barbara D’Urso potrebbe tornare presto in prima serata su Mediaset? La conduttrice di Pomeriggio 5 ha concluso la sua avventura alla guida de La Pupa e il Secchione, e allo stesso tempo ha ormai archiviato l’esperienza di Live! Non è la D’Urso: per lei, però, potrebbe presto arrivare un’altra chance. 

Barbara D’Urso inizierà un nuovo programma su Canale 5? La conduttrice di Pomeriggio 5 – tornata alla guida della trasmissione che accompagna il pubblico di Mediaset dal lunedì al venerdì, cercando di battere i risultati di ascolti ottenuti da La Vita in Diretta – ha ormai concluso la sua esperienza in prima serata, anche se ha confessato di desiderare una nuova opportunità.

Lo scorso anno ha guidato la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che però non è stato riconfermato per quest’anno. Stando a quanto riportato da Maurizio Costanzo, che ha risposto alle domande dei lettori, per Barbara D’Urso potrebbe esserci presto un’altra chance!

Barbara D’Urso: il ritorno in prime time

foto_barbara_d_urso_pupa_secchione-1

Anche se Barbara D’Urso viene molto criticata per il suo stile di conduzione, spesso ritenuto trash, è innegabile che la conduttrice campana sia ancora uno dei punti di riferimento fondamentali per Canale 5 e per Mediaset. Le voci di addio vengono spazzate ogni volta, e Barbara D’Urso continua a mantenere il suo posto nel pomeriggio di Canale 5. 

Ecco perché, secondo Maurizio Costanzo, non è da escludere un’altra chance per lei con un nuovo programma che potrebbe esserle affidato a breve. Secondo il giornalista è praticamente impossibile che si riaprano vecchi capitoli, ma questo non implica che non ci possano essere nuovi format da affidare alla conduttrice:

Prima o poi Barbara D’Urso tornerà in prima serata. Ha già ben condotto la Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi.

Dopo tante critiche, finalmente una nota positiva: accadrà davvero?