Barbara D’Urso, tentativo estremo: una cena per convincerla

Barbara D’Urso sarà di nuovo su Canale 5 nella prossima stagione televisiva? La conduttrice di Pomeriggio 5, con il contratto in scadenza, sarebbe pronta a cambiare destinazione, con un clamoroso approdo in Rai. Ecco perché si sta tentando il tutto per tutto per convincerla a restare!
Barbara D’Urso è pronta a lasciare Mediaset? Negli ultimi tempi le voci su un probabile addio della conduttrice a Canale 5 si sono fatte sempre più insistenti, confermate anche dall’ospitata a Rai 1, a Domenica In. Barbara D’Urso ha giustificato tutto adducendo come motivazione la sua profonda amicizia con Mara Venier, ma qualcuno crede che possa essere un’anticipazione di ciò che avverrà a settembre 2023.
Sono diversi, infatti, i rumors che vorrebbero Barbara D’Urso sulla Rai dopo l’addio a Mediaset. In realtà, però, non ci sarebbe ancora l’ufficialità: una cena potrebbe aver rimesso in discussione tutto quanto!
Barbara D’Urso: una cena per conquistarla
Barbara D’Urso, infatti, sarebbe stata invitata a cena da uno dei manager principali di Mediaset, che dal prossimo anno dovrebbe gestire le risorse artistiche della rete, Marco Leonardi. Secondo le foto scattate e pubblicate dal settimanale Nuovo, Barbara D’Urso e Leonardi sarebbero andati a cena insieme, senza evitare abbracci, sorrisi e sguardi di intesa.
Attenzione, però, non si tratta di una possibile storia d’amore in arrivo, ma di una profonda amicizia che lega la conduttrice al manager. Stando a quanto riportato Leonardi avrebbe deciso di tentare il tutto per tutto, provando a convincere Barbara D’Urso a restare anche per la prossima stagione televisiva. Dopo le numerose critiche per gli ascolti al ribasso e per uno stile di televisione troppo “trash”, Barbara D’Urso vorrà ancora dare una chance al suo rapporto professionale con Mediaset?