Barbara D’Urso si “ritocca”? Chi l’ha vista dal vivo rivela che…

20/08/2022

Barbara D’Urso è spesso accusata di ritoccare in maniera eccessiva le sue foto, in modo da apparire con un fisico tonico e asciutto, come se avesse 20 anni! La conduttrice utilizzare davvero Photoshop oppure è così anche dal vivo? La rivelazione arriva da una persona che l’ha vista e può assicurare che… 

Sotto ogni foto pubblicata da Barbara D’Urso ormai è praticamente scontato trovare i commenti di chi sostiene che la conduttrice esageri con i filtri e con Photoshop. L’obiettivo? Cercare di levigare la pelle del viso per apparire più giovane, oppure snellire le gambe e il lato b, in modo da farli apparire tonici e perfetti come quelli di una ragazza!

Ma è davvero così? Le foto di Barbara D’Urso sono ritoccate e celano la realtà, oppure la conduttrice di Pomeriggio 5, nonostante i 65 anni, riesce ancora a sfoggiare un fisico perfetto grazie all’allenamento costante e all’alimentazione che segue sempre in maniera perfetta? A svelare un retroscena è stata una collega, Arianna David, che l’ha vista dal vivo e può assicurare che…

Barbara D’Urso: Arianna David rivela com’è dal vivo

Arianna David Barbara D’Urso

Tra i tanti commenti negativi sotto le foto di Barbara D’Urso, si è alzata una voce fuori dal coro, quella di Arianna David. L’ex Miss Italia, spesso ospite nelle trasmissioni della conduttrice campana, ha confessato che metterebbe la firma per essere come Barbara D’Urso fisicamente e a livello di energia! Da qui è nato un dibattito social, in cui Arianna David ha difeso la conduttrice.


Leggi anche: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

Secondo la David, nonostante l’utilizzo di qualche filtro, Barbara D’Urso non inganna nessuno. Stando a quanto dichiarato, infatti, la conduttrice anche dal vivo riesce a stupire tutti per la sua bellezza e forma fisica:

Scrivo spesso e cerco di far capire che Barbara è veramente una donna bellissima anche dal vivo, che porta i suoi anni in maniera incredibile, ma senza filtri perché dal vivo non ho i filtri agli occhi, e io non vedo tutte queste differenze! Poi, se anche usasse dei filtri (e li uso anche io per gioco), non vedo il male. Di base c’è la bellezza su di lei e, ripeto, gliel’ho detto anche a lei che è veramente in forma! Qui sembra se una persona ci tiene a tenersi fisicamente bene sia un reato perché sei hai 60 anni devi essere decrepita! Ma non è così!