Barbara D’Urso pronta a ricominciare in tv: nuovo contratto in arrivo

Barbara D’Urso pronta a ricominciare in tv: nuovo contratto in arrivo

Cosa farà Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset? La decisione di Piersilvio Berlusconi – che ha affidato la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino, facendo capire che per la D’Urso non ci sarà più spazio a Mediaset – ha creato dissapori con la conduttrice campana, che però sembra già pronta a ricominciare. Dove la vedremo in tv? 

Barbara D’Urso ha affidato ai principali quotidiani nazionali la sua delusione per come si è concluso il rapporto professionale che la legava a Mediaset, dove è stata una delle conduttrici di punta per moltissimi anni. Piersilvio Berlusconi, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Pomeriggio 5 cambierà guida, estromettendo così Barbara D’Urso da quella che è stata la sua casa per quindici anni.

La conduttrice ha confessato di non essere stata informata e di non aver concluso il rapporto professionale in modo consensuale. Ora, però, archiviata la delusione, dovrà pensare al suo futuro. Dove vedremo Barbara D’Urso in televisione? Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe già un’interessante trattativa…

Barbara D’Urso: il suo futuro in tv

barbara d’urso

Stando a quanto riportato da Il Giornale, Barbara D’Urso sarebbe stata a lungo corteggiata da Urbano Cairo, patron di La7. Fino ad oggi questo continuo contatto non si è concretizzato, ma ora che la conduttrice è libera (lo sarà ufficialmente a partire da dicembre 2023, quando terminerà il suo contratto con Mediaset), le cose potrebbero cambiare.

Dopo i ribaltoni delle ultime settimane nulla è escluso, nemmeno la possibilità di vedere Barbara D’Urso su La7. Tempo fa, inoltre, si era parlato di un possibile progetto su Netflix per la conduttrice, che sarebbe stata chiamata a guidare un nuovo reality show – ispirato a Temptation Island, tra i programmi di maggiore successo su Mediaset.

Sicuramente, però, la televisione è il primo amore di Barbara D’Urso e il corteggiamento di Urbano Cairo, questa volta, potrebbe andare a buon fine!