Barbara D’Urso non può più farlo: la rivelazione

-
21 Settembre 2023

Ormai Barbara D’Urso ha lasciato definitivamente Mediaset e, come si può vedere dai suoi profili social, ha lasciato anche l’Italia. A rivelare qualcosa in più su questo addio è stato l’autore di Striscia La Notizia, Antonio Ricci. Scopriamo insieme come mai Barbara D’Urso ha rifiutato una sua proposta… 

I telespettatori di Canale 5 stanno ormai prendendo familiarità con Myrta Merlino, che ha sostituito Barbara D’Urso alla guida di Pomeriggio 5. Per la giornalista si è trattato di un passo importante, dopo anni trascorsi su La7, mentre per la conduttrice campana l’addio a Mediaset non è stato privo di polemiche.

Barbara D’Urso, tra l’altro, come si può vedere anche dai suoi profili social, ha deciso di lasciare l’Italia e trascorrere un periodo di tempo a Londra. Nel frattempo, comunque, ecco arrivare un’importante rivelazione a proposito della conduttrice. Antonio Ricci, storico autore di Striscia La Notizia, ha raccontato un particolare interessante che riguarda proprio Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso: il rifiuto

Antonio Ricci, infatti, ha confessato che, subito dopo aver saputo che Barbara D’Urso avrebbe davvero lasciato Canale 5, le ha fatto una proposta interessante. In vista di questa nuova stagione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci le ha chiesto di prendere parte alla prima puntata della trasmissione, anche per dare un segnale al pubblico di Mediaset:


Leggi anche: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire io sono qui, col cuore. Lei però ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo.

La conduttrice, quindi, non può apparire per il momento su Mediaset, soprattutto dopo la polemica con Piersilvio Berlusconi, che le avrebbe tolto la conduzione di Pomeriggio 5 senza preavviso. E sulla sostituta, ecco arrivare solo qualche parola da parte di Antonio Ricci, che ha detto semplicemente:

Di Myrta Merlino so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara D’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version