TV

Barbara D’Urso lo tradisce così: la scelta inaspettata

Barbara D’Urso potrebbe decidere di tradire Piersilvio Berlusconi, facendo una scelta completamente diversa per la sua carriera. Scongiurato l’addio a Mediaset, non è detta che la conduttrice mantenga un rapporto esclusivo con la rete di Berlusconi, anzi. Nel suo futuro ci sarebbe un passaggio in Rai… 

Barbara D’Urso forse potrebbe dare una svolta inaspettata al suo futuro professionale. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha escluso qualsiasi addio a Mediaset, nonostante le tante voci che si sono rincorse in questo periodo. Barbara D’Urso rimarrà su Canale 5 e continuerà ad essere, a 65 anni appena compiuti, uno dei punti di riferimento della rete.

Qualcosa, però, nel suo rapporto professionale con l’azienda di Piersilvio Berlusconi, cambierà. Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, infatti, Barbara D’Urso non sarebbe più obbligata ad avere una relazione esclusiva con Mediaset, ma potrebbe anche scegliere di intraprendere altri percorsi, magari sbarcando su reti concorrenti. 

La conduttrice non se lo sarebbe fatta ripetere due volte: per lei è spuntata subito un’occasione in Rai!

Barbara D’Urso: andrà a Ballando con Le Stelle?

Secondo alcune anticipazioni, infatti, sembra che Barbara D’Urso sia sul punto di accettare la corte serrata che durante tutto questo tempo le ha fatto Milly Carlucci, che l’ha sempre voluta nel suo programma del sabato sera di Rai 1 Ballando con Le Stelle. La conduttrice di Pomeriggio 5, tra l’altro, è una grande appassionata di danza e non perde occasione per andare a ballare insieme agli amici.

Ora che il suo rapporto con Mediaset potrebbe consentirle anche di essere ospitata in Rai, Barbara D’Urso potrebbe non avere più dubbi e concedersi questa nuova esperienza sul piccolo schermo! I più attenti, tra l’altro, hanno notato che alla festa di compleanno della conduttrice era presente anche Vito Coppola, uno dei ballerini professionisti di Ballando con Le Stelle: un indizio sulla sua vicinanza a Milly Carlucci?

Secondo la programmazione di Rai Uno, Ballando con Le Stelle dovrebbe iniziare la prima settimana di ottobre, e più precisamente sabato 8: ci sarà davvero Barbara D’Urso in pista?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago