Categories: TV

Barbara D’Urso: la verità sull’addio a Mediaset

In questi giorni si è parlato molto del possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset. Dopo bassi ascolti, chiusure anticipate e tante voci di corridoio, però, ecco come stanno davvero le cose.

Tra i personaggi più amati ma allo stesso tempo odiati delle tv c’è lei: Barbara D’Urso. La popolare conduttrice, infatti, anche grazie ai suoi programmi su Canale 5 negli anni ha conquistato moltissimi fan ma sono altrettanti quelli che non la sopportano.

Di recente si è parlato moltissimo di lei a causa della chiusura anticipata di “Live-Non è la D’Urso”, che visti i deludenti ascolti lascerà il posto alla versione serale di “Avanti un altro”.

Visto il suo prematuro addio allo show, però, in molti si sono chiesti cosa succederà a Barbara. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice partenopea presto potrebbe lasciare la rete del Biscione per approdare in Rai. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

Barbara D’Urso: lascia Mediaset per la Rai?

A tornare a parlare dell’indiscrezione che riguarda Barbara D’Urso e il suo addio a Mediaset è Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, però, non è assolutamente vero che Barbara lascerà Canale 5 e, tantomeno, che approderà in Rai.

Secondo il sito web, infatti, dalla prossima stagione Barbara continuerà il suo lavoro, solo che i suoi impegni verrano ampiamente ridimensionati.

Dopo la chiusura di Live-Non è la D’Urso anche Domenica Live dovrebbe chiudere, lasciando Carmelita alla conduzione solo di Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.

Domenica Live, però, non verrà stoppato ma solo rivoluzionato. Sempre secondo le indiscrezioni, infatti, il talk show continuerà a tenere compagnia ai suoi ospiti solo che a posto di Barbara alla conduzione ci sarà qualcun altro.

Tra i possibili sostituti della conduttrice partenopea sono già stati fatti i nomi di Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. Per ora, però, nulla è certo e scopriremo la verità solo con la prossima stagione televisiva!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago