Categories: TV

Barbara D’Urso: la verità sull’addio a Mediaset

In questi giorni si è parlato molto del possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset. Dopo bassi ascolti, chiusure anticipate e tante voci di corridoio, però, ecco come stanno davvero le cose.

Tra i personaggi più amati ma allo stesso tempo odiati delle tv c’è lei: Barbara D’Urso. La popolare conduttrice, infatti, anche grazie ai suoi programmi su Canale 5 negli anni ha conquistato moltissimi fan ma sono altrettanti quelli che non la sopportano.

Di recente si è parlato moltissimo di lei a causa della chiusura anticipata di “Live-Non è la D’Urso”, che visti i deludenti ascolti lascerà il posto alla versione serale di “Avanti un altro”.

Visto il suo prematuro addio allo show, però, in molti si sono chiesti cosa succederà a Barbara. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice partenopea presto potrebbe lasciare la rete del Biscione per approdare in Rai. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

Barbara D’Urso: lascia Mediaset per la Rai?

A tornare a parlare dell’indiscrezione che riguarda Barbara D’Urso e il suo addio a Mediaset è Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, però, non è assolutamente vero che Barbara lascerà Canale 5 e, tantomeno, che approderà in Rai.

Secondo il sito web, infatti, dalla prossima stagione Barbara continuerà il suo lavoro, solo che i suoi impegni verrano ampiamente ridimensionati.

Dopo la chiusura di Live-Non è la D’Urso anche Domenica Live dovrebbe chiudere, lasciando Carmelita alla conduzione solo di Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.

Domenica Live, però, non verrà stoppato ma solo rivoluzionato. Sempre secondo le indiscrezioni, infatti, il talk show continuerà a tenere compagnia ai suoi ospiti solo che a posto di Barbara alla conduzione ci sarà qualcun altro.

Tra i possibili sostituti della conduttrice partenopea sono già stati fatti i nomi di Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. Per ora, però, nulla è certo e scopriremo la verità solo con la prossima stagione televisiva!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

7 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

14 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

16 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

19 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago