Barbara d’Urso: il segreto della sua bellezza

17/09/2022

Nonostante le critiche che spesso riceve, Barbara d’Urso è una donna bellissima e a 65 anni sfoggia ancora un fisico davvero invidiabile. Ma qual è il suo segreto di bellezza? A rivelarlo è stato il medico Nicola Sorrentino, che ha anche spiegato di aver volto la donna come docente alla IULM.

Nicola Sorrentino è un dottore e un dietologo, che il pubblico ha conosciuto durante le sue ospitate a Pomeriggio 5. Intervistato da Novella 2000, l’uomo ha parlato proprio della dieta che segue la conduttrice del programma Mediaset che, a quanto pare, è una vera salutista.

Non mangia carne, raramente si concede un bicchiere di vino e non mangia dolci.

ha spiegato l’uomo, che ha voluto la d’Urso allo IULM, dove terrà lezioni agli studenti del Master in Nutrizione e Cucina.

Barbara d’Urso: cosa mangia la conduttrice?

foto_barbara_d_urso_pupa_secchione-1

Il motivo per cui Barbara d’Urso presto diventerà docente alla IULM è molto semplice ed è stato lo stesso Sorrentino a rivelarlo.

Fa veramente molta attenzione al cibo e alle bevande, documentandosi tantissimo, per questo l’ho scelta.

ha rivelato l’uomo, che ha aggiunto:

Barbara arriverà in classe proprio per spiegare ai giovani studenti che iniziando subito a mangiare bene e fare attività fisica i risultati non mancheranno, lei stessa sarà quindi un esempio concreto per i giovani che seguiranno il workshop.

Il nutrizionista, inoltre, ha anche svelato come si tiene in forma la conduttrice.

Di mattina parte con una colazione molto sana accompagnata da moltissima acqua, non si concede a dolci o cibi ‘pasticciati’, di solito fiocchi d’avena; a pranzo, verdura ma soprattutto pesce. Capita a volte pasta o riso, ma esclusivamente integrali. Poca la carne anche a cena, evitando anche i latticini. Tutto sta nelle quantità e lei su questo è molto determinata.

ha spiegato, parlando anche di integratori.

Io seguo Barbara anche da questo punto di vista, lei ogni mattina prende moltissimi integratori, dalle vitamine ai sali minerali, ma anche principi attivi antiossidanti. Ribadisco che tutto questo è associato a una buona dose di fortuna.

Che ne pensate del segreto di bellezza della donna?