Barbara D’Urso, nonostante vada in onda tutti i giorni su Canale 5, ha sempre dimostrato di essere una persona che tiene moltissimo alla sua privacy, soprattutto quando di mezzo ci sono i suoi figli. Ecco perché ha avuto una reazione furiosa di fronte alle foto che sono state pubblicate di recente: il paparazzo non avrebbe mai dovuto farlo!
Barbara D’Urso è diventata nonna da qualche mese. Riservatissima per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha sempre cercato di mantenere la privacy sia sulla vita sentimentale che soprattutto sui suoi figli – Giammauro ed Emanuele. Ecco perché la nascita della nipotina è stata un segreto fino a quando non è stata proprio Barbara D’Urso a svelarlo in un’intervista a Verissimo.
Paparazzata con il figlio e la nuora, insieme alla nipotina appena nata portata nel passeggino, Barbara D’Urso si è scagliata contro il fotografo che, a suo dire, aveva promesso di non divulgare quelle foto. Proprio a Pomeriggio 5, nella puntata di ieri, la conduttrice ha avuto un duro sfogo.
Barbara D’Urso, parlando con il fotografo Alex Fiumara, ha rivelato di aver sempre avuto grande stima dei paparazzi e di averli sempre rispettati, a patto che anche loro facciano il proprio lavoro con professionalità:
Oggi non è giornata, perché uno di voi non si è comportato per niente bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho detto proprio “Ti scongiuro, ti prego, queste foto tienile per te”. Perché noi siamo molto basso profilo […], quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero mai uscite.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…