Da diverse settimane si parlava della possibile chiusura dei programmi di Barbara D’urso.
La regina dei pomeriggi di Canale 5, stando alle numerose e polverose indiscrezioni sul suo conto, avrebbe in trattativa un trasferimento in Rai, dopo decenni fedelissima negli studi del “biscione”.
Per diversi giorni Barbara ha lasciato correre, senza esporsi circa questo tema che la riguardava particolarmente.
Dopo la chiusura di Live!Non è la D’urso, Mediaset ha deciso di non togliere altri programmi a Carmelita che, in modo molto provocatorio, ha aperto la puntata di Pomeriggio 5 lanciando una frecciatina a chi ha alimentato queste dicerie.
La fine della settimana di Pomeriggio 5 ma per Barbara D’urso e Mediaset questa non è certo la fine delle sue domeniche pomeriggio nelle case degli italiani:
“È il quattordicesimo 7 maggio che passo insieme a voi. Domenica avrò 24 anni e due giorni… una cosa incredibile! Grazie dell’amore che avete dimostrato anche ieri. Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Esiste in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime. Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima”.
Per poi salutare come solo lei sa fare:
Vi aspetto con la nostra amatissima Domenica Live che è lì forte e molto stabile, ve lo assicuro. Così come stabili siamo tutti noi. E vi saluto col cuore“.
Barbara D’urso rimarrà in Mediaset e ovviamente, non è nulla di inaspettato, considerando che già TvBlog, aveva rivelato di un certo rinnovo di Domenica Live che, nonostante le critiche, è un programma particolarmente seguito e amato.
Un compleanno per Barbara che le è servito per ricordare a tutti che lei è salda e fissa nelle domeniche pomeriggio.
Nessun passaggio quindi a Rai ed ovviamente nessun abbandono della rete che, alla fine dei conti, ha reso Carmelita chi è oggi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…