TV

Barbara D’Urso confermata su Mediaset: a settembre una nuova…

L’addio a Mediaset di Barbara D’Urso, di cui tanto si è vociferato, non avverrà, almeno per quest’anno! Alla presentazione dei palinsesti della prossima stagione, Piersilvio Berlusconi non ha avuto dubbi a confermare la presenza della conduttrice di Pomeriggio 5, pronta a ripartire a settembre con una nuova… 

Barbara D’Urso poteva dire addio a Mediaset ma, nemmeno quest’anno dopo le tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, questo avverrà. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, tornerà anche a partire da settembre. Era stata proprio lei, durante l’ultima puntata dell’anno, a dare appuntamento alla prossima stagione, anticipando che la pausa estiva passerà molto velocemente.

Ora, a dare conferma di quello che accadrà il prossimo anno, è stato anche Piersilvio Berlusconi. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione, in cui sono stati anticipati tutti i programmi di punta che saranno mandati in onda sul piccolo schermo, il manager dell’azienda ha parlato anche di Barbara D’Urso. Quale sarà il futuro della conduttrice?

Barbara D’Urso: la nuova trasmissione

Stando a quanto riportato da Piersilvio Berlusconi, da settembre potremo vedere su Canale 5 una nuova stagione del programma che dal 2008 la conduttrice guida con successo. Stiamo ovviamente parlando di Pomeriggio 5, che andrà in onda da settembre 2022 fino a maggio 2023. Come dichiarato da Berlusconi, infatti, la nuova stagione è assolutamente confermata con Barbara D’Urso saldamente al timone:

Sui contenitori del daytime ci stiamo ancora lavorando, ci siamo resi conto che i gusti sono cambiati, stringenti sull’attualità e meno sullo show. Il cambiamento è avvenuto e i risultati parlano da soli. Barbara D’Urso è una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio 5. 

Ci saranno altre opportunità per Barbara D’Urso? Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma Piersilvio Berlusconi ha confermato che si cercherà sicuramente anche un’altra trasmissione per lei: “Troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”. Potrà essere La Pupa e il Secchione? Questa eventualità è da escludere: lo show non sarà riconfermato nel 2023.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago