L’addio a Mediaset di Barbara D’Urso, di cui tanto si è vociferato, non avverrà, almeno per quest’anno! Alla presentazione dei palinsesti della prossima stagione, Piersilvio Berlusconi non ha avuto dubbi a confermare la presenza della conduttrice di Pomeriggio 5, pronta a ripartire a settembre con una nuova…
Barbara D’Urso poteva dire addio a Mediaset ma, nemmeno quest’anno dopo le tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, questo avverrà. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, tornerà anche a partire da settembre. Era stata proprio lei, durante l’ultima puntata dell’anno, a dare appuntamento alla prossima stagione, anticipando che la pausa estiva passerà molto velocemente.
Ora, a dare conferma di quello che accadrà il prossimo anno, è stato anche Piersilvio Berlusconi. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione, in cui sono stati anticipati tutti i programmi di punta che saranno mandati in onda sul piccolo schermo, il manager dell’azienda ha parlato anche di Barbara D’Urso. Quale sarà il futuro della conduttrice?
Stando a quanto riportato da Piersilvio Berlusconi, da settembre potremo vedere su Canale 5 una nuova stagione del programma che dal 2008 la conduttrice guida con successo. Stiamo ovviamente parlando di Pomeriggio 5, che andrà in onda da settembre 2022 fino a maggio 2023. Come dichiarato da Berlusconi, infatti, la nuova stagione è assolutamente confermata con Barbara D’Urso saldamente al timone:
Sui contenitori del daytime ci stiamo ancora lavorando, ci siamo resi conto che i gusti sono cambiati, stringenti sull’attualità e meno sullo show. Il cambiamento è avvenuto e i risultati parlano da soli. Barbara D’Urso è una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio 5.
Ci saranno altre opportunità per Barbara D’Urso? Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma Piersilvio Berlusconi ha confermato che si cercherà sicuramente anche un’altra trasmissione per lei: “Troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica”. Potrà essere La Pupa e il Secchione? Questa eventualità è da escludere: lo show non sarà riconfermato nel 2023.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…