Barbara D’Urso colpo basso a Soleil: la terribile sorpresa…

17/03/2022

Al Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto nascere il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Anche se il reality condotto da Alfonso Signorini è finito, però, la “soap opera” che vede protagonisti i tre ex gieffini non sembra ancora conclusa. Alex, infatti, potrebbe arrivare anche a “La Pupa e il Secchione”.

Dopo l’esperienza al GF Vip, che l’ha vista tra i protagonisti quasi fino alla fine, Soleil Sorge è stata scelta come opinionista de La Pupa e il Secchione. Insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia (che però al momento non può essere presente a causa del suo contagio), la ragazza si è messa in gioco in questa nuova avventura, lasciandosi alle spalle tutto quello che è successo nella Casa più spiata d’Italia… o quasi!

Anche se il capitolo Alex Belli sembrava chiuso, infatti, presto l’attore di Centovetrine potrebbe tornare nella vita dell’influencer, proprio tramite il programma di Barbra D’Urso.


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli commenta il confronto con Soleil

Alex Belli torna da Soleil

foto_alex_belli_delude_gfvip

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge hanno fatto molto parlare di sé durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, programma in cui hanno dato vita ad un triangolo amoroso che aveva fatto molto discutere il pubblico ma che aveva anche notevolmente contribuito ad alzare gli ascolti del reality.

Concluso il programma sembrava che la situazione fosse rientrata ma in queste ore alcune dichiarazioni del vippone hanno fatto pensare che presto potremmo vederlo di nuovo insieme a Soleil.

Sembra che la soap più trash del momento non si sia conclusa con la chiusura del Grande Fratello Vip 6 e che la nuova stagione sarà ambientata all’interno di La Pupa e il Secchione Show. Ad annunciarlo, è stato l’attore in persona, durante una delle ultime puntate di Casa Chi.

Gabriele Parpiglia, infatti, ha chiesto all’attore la verità sulle voci in merito alla sua partecipazione al programma in cui Sole è opinionista e lui non ha dato la risposta che tutti si aspettavano.

Giura su Casa Chi che non ti vedremo a La Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa.

ha detto il giornalista mettendo alle strette Alex, che, però, sembra pronto a tornare in scena. 

Come reagirà Soleil vedendo tornare l’ex coinquilino nella sua vita? Nello studio di Carmelita, il clima per l’influencer italo-americana è già molto teso e, infatti, la Sorge ha già avuto un acceso scontro con Mila Suarez, ex del divo. Se anche lui dovesse tornare, insomma, la situazione potrebbe sfuggire di mano…


Potrebbe interessarti: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia