TV

Ballando Con Le Stelle: Vito Coppola lascia il dancing show per…

La scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle è stata la prima per Vito Coppola, che l’ha pure vinta in coppia con Arisa. Amatissimo dal pubblico, il ballerino però non tornerà il prossimo anno nel dancing show condotto da Milly Carlucci. 

La presenza di Vito Coppola a Ballando Con Le Stelle è durata una sola edizione ma è stata decisamente intensa. A cominciare dal fatto che al suo debutto nel dancing show di Rai Uno abbia subito vinto, in coppia con Arisa.

Con una sola edizione alle spalle, il ballerino è riuscito a conquistare il cuore del pubblico di Ballando Con Le Stelle, ma per la prossima stagione del dancing show condotto da Milly Carlucci, che partirà da sabato 8 ottobre, Vito Coppola non ci sarà.

Nessun attrito alla base di questo addio, bensì una grande opportunità professionale.

Vito Coppola: addio a Ballando Con Le Stelle?

Vito Coppola è stato il vincitore della scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle, in coppia con Arisa. I due, che avrebbero avuto anche una relazione sentimentale al di fuori del dancing show hanno conquistato il pubblico del sabato sera di Rai Uno e Vito Coppola, con una sola edizione di Ballando Con Le Stelle alle spalle, è riuscito comunque ad entrare tra i ballerini più amati del programma.

Tuttavia, dopo una sola edizione del dancing show, il ballerino lascerà il programma. Nessuna lite e nessun attrito ci sono dietro alle ragioni di questo addio, ma una grande opportunità professionale per Vito Coppola.

Pare infatti che il ballerino sia stato notato dalla BBC, che lo ha subito voluto reclutare per Strictly Come Dancing, la versione britannica di Ballando Con Le Stelle, dove sarà tra i ballerini professionisti.

Vito Coppola lascia vittorioso Ballando Con Le Stelle

Vito Coppola, campione in carica di Ballando Con Le Stelle insieme ad Arisa, lascerà quindi da vittorioso il dancing show di condotto da Milly Carlucci, la quale si riconferma ancora una volta vera talent scout in fatto di personaggi televisivi.

Ballando Con Le Stelle tornerà in onda da sabato 8 ottobre e per la prossima edizione ci saranno diversi volti nuovi tra i ballerini professionisti.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 ore ago