TV

Ballando Con Le Stelle: Vito Coppola lascia il dancing show per…

La scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle è stata la prima per Vito Coppola, che l’ha pure vinta in coppia con Arisa. Amatissimo dal pubblico, il ballerino però non tornerà il prossimo anno nel dancing show condotto da Milly Carlucci. 

La presenza di Vito Coppola a Ballando Con Le Stelle è durata una sola edizione ma è stata decisamente intensa. A cominciare dal fatto che al suo debutto nel dancing show di Rai Uno abbia subito vinto, in coppia con Arisa.

Con una sola edizione alle spalle, il ballerino è riuscito a conquistare il cuore del pubblico di Ballando Con Le Stelle, ma per la prossima stagione del dancing show condotto da Milly Carlucci, che partirà da sabato 8 ottobre, Vito Coppola non ci sarà.

Nessun attrito alla base di questo addio, bensì una grande opportunità professionale.

Vito Coppola: addio a Ballando Con Le Stelle?

Vito Coppola è stato il vincitore della scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle, in coppia con Arisa. I due, che avrebbero avuto anche una relazione sentimentale al di fuori del dancing show hanno conquistato il pubblico del sabato sera di Rai Uno e Vito Coppola, con una sola edizione di Ballando Con Le Stelle alle spalle, è riuscito comunque ad entrare tra i ballerini più amati del programma.

Tuttavia, dopo una sola edizione del dancing show, il ballerino lascerà il programma. Nessuna lite e nessun attrito ci sono dietro alle ragioni di questo addio, ma una grande opportunità professionale per Vito Coppola.

Pare infatti che il ballerino sia stato notato dalla BBC, che lo ha subito voluto reclutare per Strictly Come Dancing, la versione britannica di Ballando Con Le Stelle, dove sarà tra i ballerini professionisti.

Vito Coppola lascia vittorioso Ballando Con Le Stelle

Vito Coppola, campione in carica di Ballando Con Le Stelle insieme ad Arisa, lascerà quindi da vittorioso il dancing show di condotto da Milly Carlucci, la quale si riconferma ancora una volta vera talent scout in fatto di personaggi televisivi.

Ballando Con Le Stelle tornerà in onda da sabato 8 ottobre e per la prossima edizione ci saranno diversi volti nuovi tra i ballerini professionisti.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago