Ballando con le Stelle: svelati i cinque nuovi ballerini…

30/08/2022

A ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle con la sua diciassettesima edizione. Svelato il cast dei concorrenti, proprio ieri il ballerino Stefano Oradei ha annunciato il suo addio alla trasmissione dopo diversi anni di partecipazione al fianco di varie partecipanti. Nelle scorse ore inoltre, sono stati svelati i cinque nuovi ballerini che prenderanno parte al dancing show di Rai Uno.

Ballando Con Le Stelle tornerà in prima serata a partire da sabato 8 ottobre. Negli scorsi giorni è stato annunciato in anteprima su Il Fatto Quotidiano il cast dei concorrenti che scenderanno in pista per la diciassettesima edizione del dancing show di Rai Uno.

Dopo i vari addii dei ballerini professionisti invece, Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato i nomi dei cinque nuovi ballerini che da ottobre entreranno a far parte del team dei professionisti che insegneranno il ballo ai personaggi celebri, protagonisti da ottobre di Ballando Con Le Stelle.

Ballando Con Le Stelle: dopo gli addii, arrivano nuovi ballerini

 

Dalla scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle ci sono stati diversi addii dal team dei ballerini professionisti.

Dopo Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Vito Coppola, anche Stefano Oradei, nella mattinata di ieri, ha annunciato via Instagram il suo addio al dancing show di Rai Uno:


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

È giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che dopo 10 anni circa, sarà il primo anno senza Ballando.

Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano.

Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando. Un grande in bocca al lupo.

I nuovi ballerini

Ballando-con-le-Stelle-

Da Tv Sorrisi e Canzoni è arrivata la lista dei cinque nuovi ballerini che da ottobre entreranno a far parte del team dei professionisti del dancing show di Rai Uno.

Pasquale La Rocca, Simone Casula, Roly Maden, Simone Arena e Moreno Porcu sono i nomi dei cinque professionisti che debutteranno per la prima volta nella versione italiana di Ballando Con Le Stelle. Ancora da scoprire a quali personaggi celebri siano stati abbinati.