Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli punta alla Rai?

In queste settimane si stanno annunciando i nomi dei vari conduttori che vedremo il prossimo autunno in Rai e Mediaset. Il 2023 sembra essere un anno di grandi cambiamenti, e anche Sonia Bruganelli potrebbe fare un grosso cambiamento e passare in Rai: ecco cosa sappiamo.
Sonia Bruganelli passa a Rai? Dagospia torna a parlare di un gossip che in questi giorni sta invadendo il web. Il portale di gossip non si risparmia e si lascia andare a commenti abbastanza pesanti su questa possibilità che riguarda l’ex moglie di Paolo Bonolis, affermando anche che Milly Carlucci non sarebbe per nulla felice di accoglierla nella giuria. Scrive Dagospia:
Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al “GF Vip”. Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonoli puntano alla Rai di “Ballando con le Stelle”. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice “selvaggia” basta e avanza la Lucarelli.
Ma Sonia Bruganelli non le manda a dire e risponde con un post su Instagram difendendosi dalle pesantissime accuse ricevute:
Leggo molto astio da parte del buon Dagospia… sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua “socia” (lei si molto trash) un po’ di tempo fa ?!?! #chissà. PRESTO RACCONTERÒ COME È ANDATA DAVVERO.
Sonia Bruganelli da Milly Carlucci? Ecco che succede
Tra Dagospia e Sonia Bruganelli c’è un vero odio reciproco, anche perché il portale di gossip è stato il primo a diffondere la notizia del divorzio tra lei e Paolo Bonolis e in risposta la Bruganelli attaccò duramente il sito web.
Per quanto riguarda Ballando con le Stelle, nelle scorse ore sono circolate alcune indiscrezioni: pare che in pista potrebbero arrivare lo chef Bruno Barbieri e la conduttrice Simona Ventura. Nella giuria invece potremmo vedere Teo Mammucari che ad oggi non ha altri programmi tv assegnati.
Si è anche parlato dell’entrata di Barbara d’Urso, notizia che però è stata smentita ben presto: nessuna paletta da alzare per Carmelita.