Categories: TV

Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli

Ieri sera a Ballando con Le Stelle è andato in scena uno scontro di fuoco tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Nonostante l’esibizione del cantante sia stata a dir poco sorprendente, la giudice ha criticato la performance e da lì è scattata una lite furiosa che ha portato anche all’intervento dei vigilantes. 

Scontro molto acceso durante la puntata di ieri sera di Ballando con Le Stelle. Morgan, che si è esibito in una salsa che ha stupito tutti, pubblico in sala, telespettatori e giuria, ha dovuto rispondere alle critiche di Selvaggia Lucarelli e la discussioni è ben presto precipitata. Si sa, infatti, che quando ci sono di mezzo due caratteri forti come quello del cantante e quello dell’opinionista non ci vuole molto a perdere la calma!

“A me sembrava uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo che ha leccato un rospo”, questo il commento di Selvaggia Lucarelli a proposito della performance di Morgan. Parole che hanno scatenato la reazione da parte del cantante, che ha contrattaccato: “Come quelli che frequenti tu”. A quel punto la discussione è degenerata e nemmeno Milly Carlucci è riuscita a calmare la situazione.

Ballando: lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Morgan, infatti, ha cominciato ad attaccare in maniera molto pesante Selvaggia Lucarelli:

“La Lucarelli è chiusa nell’idea di giudicare. E’ evidente che non ha predisposizione per giudicare materie armonico-ritmiche. Perché lei è stonata e fuori tempo. Io sono un insegnante di musica”.

Lo sfogo di Morgan è andato avanti a lungo, senza nessuno che riuscisse a fermarlo, nemmeno la ballerina professionista Alessandra Tripoli, costantemente interrotta dal cantante nel momento in cui stava cercando di spiegare alla giuria la loro coreografia. “Non le spiegare niente, per lei ci vuole l’interprete”, ha ribadito Morgan.

Dopo aver beccato uno “zero” sia da Selvaggia Lucarelli e da Guillermo Mariotto, è stato necessario l’intervento dei vigilantes dietro le quinte per calmare Morgan, che sarebbe arrivato quasi alle mani con una persona molto vicina all’opinionista. Una situazione di grande tensione che Milly Carlucci ha tentato di riportare alla normalità chiedendo di fare pace, proposta però rifiutata da Selvaggia Lucarelli: “Non mi va di fare finta di niente”, ha detto.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 ora ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago