Ballando Con Le Stelle: nella quarta puntata quattro ballerini per una notte

Ballando Con Le Stelle: nella quarta puntata quattro ballerini per una notte

Nelle scorse ore è stata svelata un’anticipazione che riguarda la prossima puntata di Ballando Con Le Stelle. Pare infatti che sabato 29 ottobre a scendere in pista da ballo ci saranno ben quattro ballerini per una notte. Il tesoretto sarà quindi consequenziale alle esibizioni di quattro super ospiti.

Sempre più in anticipo arrivano le novità che riguardano le puntate future di Ballando Con Le Stelle. Pare infatti che siano stati svelati i nomi dei quattro personaggi del mondo dello spettacolo che scenderanno in pista da ballo il prossimo 29 ottobre nel ruolo di ballerini per una notte.

Anche se solitamente il ballerino per una notte è soltanto uno, non è detto che sia sempre così. Ecco quindi chi saranno i quattro volti celebri che nella prossima puntata del dancing show di Rai Uno si esibiranno per conquistare il tesoretto che verrà poi assegnato come premio ad una o due delle coppie in gara.

Quattro ballerini per una notte nella prossima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Per la prossima puntata di Ballando Con Le Stelle non ci sarà un ballerino per una notte perché i ballerini per una notte saranno ben quattro. La notizia è iniziata a circolare proprio nelle scorse ore, appena tre giorni dopo la scorsa puntata del dancing show di Rai Uno.

Chi scenderà in pista da ballo per conquistare il tesoretto della serata? I quattro super ospiti che si cimenteranno nel ballo sono Paola Perego, Nino Frassica con Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli e Sofia Raffaeli. A lanciare la notizia è stato il portale TvBlog.

I ballerini per una notte delle scorse puntate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

I ballerini per una notte di Ballando Con Le Stelle hanno il compito di esibirsi come ospiti speciali della serata e accumulare i punti che consisteranno nel tesoretto.

La giuria assegnerà dei voti all’esibizione e questi voti si sommeranno: il risultato corrisponderà ai punti di cui sarà composto il tesoretto, premio che Alberto Matano e Rossella Erra si spartiranno e assegneranno alla coppia che in puntata ciascuno dei due avrà preferito.

Nelle scorse settimane i ballerini per una notte sono stati Carlotta Mantovani nella prima puntata, Massimiliano Gallo nella seconda, Ricky Tognazzi e Simona Izzo nella terza.