Nelle ultime ore è stato ufficializzato il cast ufficiale della sedicesima edizione di Ballando con Le Stelle. Tutto è pronto per lo show di Milly Carlucci, che dovrebbe tornare su Rai 1, il sabato sera, a partire da metà ottobre. Tra i nomi degli aspiranti ballerini c’è anche quello di Morgan, il cantante che è sempre al centro di nuove polemiche, non solo per le sue partecipazioni in televisione ma anche per quello che accade sui social, oltre che per i diversi scontri che ancora persistono con le sue ex compagne.
Nonostante il clima creatosi intorno al personaggio di Morgan, Milly Carlucci ha deciso di dargli una nuova chance a Ballando con Le Stelle. Il cantante, tra l’altro, è stato uno dei primi nomi che sono stati fatti per questa nuova edizione del show. Tutto sembrava essere stato confermato ma, dalle pagine del settimanale Chi, è arrivata un’indiscrezione inaspettata: tra Morgan e Milly Carlucci ci sarebbero già state delle tensioni, tali da mettere in dubbio la presenza del cantante a Ballando con Le Stelle!
Cosa sta succedendo dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle? Come riportato dalle pagine del settimanale Chi, il motivo della tensione tra Morgan e la produzione del programma sarebbe da ricondurre al contratto. Anche se tutto sembrava essere stato definito nei dettagli, tanto da dare l’ufficialità della presenza del cantante nel cast, sembra che qualcosa non sia andato come previsto:
“Ci sono brusche divergenza sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando Con le Stelle”.
L’avventura di Morgan su Rai 1, quindi, potrebbe finire ancora prima di iniziare. Nonostante la forte volontà di Milly Carlucci, se non si riusciranno a definire gli accordi per il contratto di Morgan, molto probabilmente la sua partecipazione salterà. Per ora, secondo quanto riportato, è “a forte rischio” la presenza di Morgan in pista: l’intervento di Milly Carlucci potrebbe sbloccare definitivamente la situazione?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…