Categories: TV

Ballando con le Stelle: Mietta perché non si è vaccinata?

A Ballando Con Le Stelle Mietta è stata protagonista di un vero e proprio caso. La cantante, risultata positiva dopo poche puntate, è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli che le ha chiesto se fosse o meno vaccinata. Mietta, sul momento, è rimasta in silenzio: ora ha spiegato i motivi della sua decisione.

Mietta è stato uno dei “casi” di questa edizione di Ballando con Le Stelle. La cantante, che ha partecipato in coppia con il ballerino professionista Maykel Fonts, è risultata positiva durante uno dei consueti tamponi effettuati prima di entrare in Rai. Una situazione che subito scatenato la reazione da parte di Selvaggia Lucarelli: “Tu sei vaccinata?”, le ha chiesto subito in diretta.

Sul momento Mietta è rimasta spiazzata dalla domanda e non ha replicato, accendendo ancora di più la polemica. “In diretta ho mostrato un eccesso di riservatezza rispetto a una richiesta specifica”, ha detto la cantante, che finalmente ha voluto chiarire la sua posizione.

Mietta: soffre di attacchi di panico

Mietta ha spiegato di non essere mai stata contraria al vaccino, ma ha voluto raccontare quella che è un problema di cui soffre da tempo:

“Non ho mai avuto un buon rapporto con i farmaci. Se ho mal di denti me lo tengo e così il mal di testa. Quando ho pensato di fare il vaccino mi sono ritrovata una marea di informazioni che mi arrivavano ogni giorno. Per me che soffro di attacchi di panico è stata una situazione che mi ha turbato parecchio”.

Il motivo vero per cui la cantante non si è convinta a fare il vaccino è stata l’esperienza di uno choc anafilattico che l’ha gettata nel panico. “Mi è mancato il respiro e ho avuto paura“, ha confessato Mietta a proposito di tutte le controindicazioni.

La cantante, però, ha raccontato di essere stata molto male non tanto per l’attacco ricevuto da parte di Selvaggia Lucarelli, legittimo a parere suo, ma per le critiche arrivate dal web:

“I leoni da tastiere, il bullismo, le persone che non conoscono il problema e parlano a ruota libera. C’è in atto una tensione sociale che fa vomitare da una parte e dall’altra”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago