TV

Ballando con Le Stelle, l’addio di Roberta Bruzzone: ha deciso di…

Come rivelato dalle anticipazioni uscite negli ultimi giorni, Roberta Bruzzone non farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con Le Stelle, che inizierà il prossimo 9 ottobre. Ma quali sono i motivi che hanno portato a questa scelta? E’ stata proprio la criminologa a spiegare tutto su Instagram. 

Le anticipazioni su Ballando Con Le Stelle avevano rivelato che quest’anno Roberta Bruzzone sarebbe stata sostituita all’interno del programma condotto da Milly Carlucci e che ripartirà il prossimo 9 ottobre su Rai 1 con un cast che è già stato ufficializzato. Tra coloro pronti a commentare le performance dei personaggi dello spettacolo che si metteranno in gioco in pista non ci sarà Roberta Bruzzone, ora è ufficiale.

A rivelare i motivi di questa scelta è stata proprio la criminologa, già volto conosciuto nel mondo della televisione per la sua partecipazione a programmi tv come La Vita in Diretta o Porta a Porta, dove ha analizzato i principali casi di cronaca italiani. Come rivelato da Roberta Bruzzone, seppur molto divertente, la sua esperienza nel campo dell’intrattenimento è arrivata a conclusione…

Ballando: il post di Roberta Bruzzone

Visto che ormai la notizia era uscita, Roberta Bruzzone ha deciso di prendere la parola e rivelare quali sono i motivi che l’hanno spinta a rinunciare alla prossima edizione di Ballando con Le Stelle. La scelta è stata affidata a lei, dato che la produzione avrebbe voluto confermarla nel cast. Come confessato dalla criminologa, è stata proprio Roberta Bruzzone a dover rinunciare:

Vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con Le Stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nell’edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera in prima serata su Rai 1.

Roberta Bruzzone ha comunque voluto specificare che la sua “incursione” nel mondo dell’intrattenimento è stata molto preziosa per lei, ma ora le diventa impossibile continuare. Con l’augurio di un grande successo anche per questa edizione, Roberta Bruzzone ha salutato tutti.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago