Ballando Con Le Stelle: la classifica della prima puntata

Ballando Con Le Stelle: la classifica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle. Le tredici coppie hanno debuttato nella pista da ballo del sabato sera di Rai Uno, conquistando ciascuna un determinato punteggio stabilito dalla giuria, a cui è stato sommato il tesoretto. Ecco chi si è aggiudicato la vetta della prima puntata.

Si è inaugurata proprio ieri sera, sabato 8 settembre, la diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle. Milly Carlucci, Paolo Belli e la sua Big Band, la giuria e gli opinionisti a bordo pista hanno salutato per la prima volta le tredici coppie in gara quest’anno, che hanno debuttato per la prima volta in prima serata su Rai Uno.

A sorpresa, per la serata inaugurale non c’è stata nessuna eliminazione, ma la classifica è stata ugualmente stilata, in base ai punteggi raccolti dai concorrenti dopo ciascuna performance. Chi si è aggiudicato la vetta? Chi invece, dovrà tentare di recuperare posizioni nella prossima puntata?

Il fondo della classifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Le ultime posizioni della classifica si aprono con un pari merito tra due coppie. In fondo, alla dodicesima posizione troviamo Dario Cassini e Lucrezia Lando con Rosanna Banfi e Simone Casula a 22 punti.

Undicesima posizione per Paola Barale e Roly Maden a 28 punti, anticipati alla decima posizione da Marta Flavi e Simone Arena con 29 punti.

Nono posto in classifica per Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a 32 punti, e appena sopra di loro in ottava posizione, totalizzando 33 punti, si sono piazzati Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.

Settima posizione invece, per Ema Stokholma e Angelo Madonia con un totale di 34 punti.

La testa della classifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

La parte alta della classifica si apre con la sesta posizione che vede Enrico Montesano e Alessandra Tripoli a quota 40 punti. Subito avanti si piazzano al quinto posto Alessandro Egger e Tove Villfor a 41 punti.

Sul gradino più basso del podio, un altro pari merito: si classificano al terzo posto Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 42 punti e Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con il medesimo punteggio.

Medaglia d’argento per Gabriel Garko e Giada Lini a quota 44 punti e vince la puntata la coppia formata da Iva Zanicchi e Samuel Peron con 45 punti.