Ballando con le Stelle in lutto: l’addio di Alessandra Tripoli

Mentre continuano le indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando Con le Stelle – con la giuria che potrebbe essere rivoluzionata vista la quasi certa partenza di Selvaggia Lucarelli – arriva una notizia che nessuno si aspettava. Il cast di Milly Carlucci è stato colpito da un grave lutto.
Lutto per Ballando Con le Stelle, annunciato tramite un toccante post sui social. La trasmissione di Milly Carlucci, che tornerà con una nuova edizione a partire dall’autunno 2023 come da tradizione, potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Stando alle indiscrezioni, infatti, potrebbero esserci cambiamenti definitivi per quello che riguarda la giuria, con Selvaggia Lucarelli (e non solo) che sarebbe pronta per l’addio definitivo al programma.
Nelle ultime ore, però, si è tornato a parlare di Ballando con le Stelle per la notizia di un lutto, che ha colpito una delle ballerine professioniste del cast di Milly Carlucci. Stiamo parlando di Alessandra Tripoli, che ha conquistato il primo posto solo qualche edizione fa ballando in coppia con l’attore Cesare Bocci.
La ballerina ha confessato di aver perso la madre e il cast del programma si è stretto intorno a lei per questo grave lutto.
Alessandra Tripoli: addio alla mamma

Alessandra Tripoli, su Instagram, ha pubblicato una foto della mamma insieme a suo figlio, il piccolo Liam. L’istantanea di un momento felice per dare l’addio prematuramente alla madre scomparsa.
La ballerina di Ballando con le Stelle ha scritto:
Voglio ricordarti così, sorridente e solare come solo tu sapevi essere! Mamma oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male, non si può accettare. Vorrei averti chiesto come fare senza di te… Pensavo avresti vinto questa battaglia che fino all’ultimo hai combattuto con il coraggio che solo tu sapevi tirare fuori. Pensavo avremmo avuto più tempo…