Ballando con le stelle: fuori i nomi ufficiali della giuria

-
29 Settembre 2023

Manca ormai sempre meno alla messa in onda di una nuova edizione del celebre talent show Ballando con le stelle. Nelle ultime ore la conduttrice Milly Carlucci ha finalmente svelato chi prenderà parte al suo programma tv. Ecco i nomi ufficiali dei giurati di quest’anno!

Nelle ultime ore i fan di Ballando con le stelle sono finalmente stati soddisfatti: Milly Carlucci ha infatti svelato chi saranno i giurati di Ballando con le Stelle 2023. Lo ha fatto con un video condiviso giovedì 28 settembre con l’account ufficiale del talent show di Rai Uno.

La giuria di quest’anno è la stessa dello scorso anno, nessuna novità in vista. Rivedremo quindi sulle loro sedie Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith (presidente di giuria), Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Proprio sulla Lucarelli c’erano molti dubbi in quanto lei stessa non aveva confermato nulla, ma alla fine ci sarà anche lei.

Milly Carlucci sul post ha annunciato la giuria come “una giuria completamente rinnovata“, scherzando. Uno alla volta la conduttrice ha presentato Fabio Cannino, poi la presidente di giuria Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, a cui scherzando dice:

Non dovevo esserci però.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela tutto della nuova edizione

Poi è il turno della tanto discussa presenza della giornalista Selvaggia Lucarelli, su cui Milly commenta:

Come avremmo fatto senza Selvaggia?

Lo scorso anno infatti Selvaggia Lucarelli aveva avuto non poche discussioni con il resto della giuria e si era arrivati a concludere che molto probabilmente non l’avremmo più rivista nello studio di Rai Uno… e invece, probabilmente le polemiche della Lucarelli fanno comodo a Ballando con le stelle per fare un po’ di scena! E così anche quest’anno la famosa giornalista siederà tra i giurati.

Selvaggia ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram assieme a Milly Carlucci scrivendo con ironia un commento sul suo ritorno nella giuria:


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Abbiamo raggiunto un accordo di pace: gli ho lasciato la Crimea.

Ormai manca meno di un mese all’inizio di una nuova stagione del celebre talent show di Rai Uno: e voi siete pronti a vedere il nuovo cast cimentarsi nelle sfide di ballo?

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version