TV

Ballando con le stelle: fuori i nomi dei primi concorrenti

Ormai non manca molto all’inizio di una nuova edizione del celebre programma tv Ballando con le stelle, che tornerà in onda il prossimo 21 ottobre. Quest’anno le sorprese non mancheranno, e intanto la nota conduttrice Milly Carlucci ha già deciso i nomi dei primi sei concorrenti: eccoli!

 

Il prossimo 21 ottobre andrà in onda una nuova stagione di Ballando con le stelle su Rai Uno, ancora una volta con la conduzione della celebre conduttrice Milly Carlucci.  In questi mesi del programma tv si è parlato molto, e così anche della possibilità, o meno, di rivedere Selvaggia Lucarelli in giuria.

Stando alle ultime novità sembra che Selvaggia ci sarà ancora. Ma non solo: nelle ultime ore sono spuntati i nomi dei concorrenti della nuova edizione. Secondo ciò che ha rivelato di recente Giuseppe Candela sul celebre portale di gossip Dagospia, il cast della prossima edizione è davvero con i fiocchi. Sembra infatti che in pista ci saranno: Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Bobby Solo e Bruno Barbieri. Scrive Candela:

Tante voci, tante fake news, poche certezze. Chi scenderà in pista a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci, con buon budget a disposizione, avrebbe chiuso un cast sulla carta fortissima, assicurano i beninformati. Impegnata a non far trapelare nulla e a giocare col dubbio giuria, dove il rebus Lucarelli (in tanti hanno provato a prendere il suo posto) è in realtà risolto da parecchi mesi. Ci sarà.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha scelto i primi 6 concorrenti

Il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi, che sarà seguito nel corso delle puntate da Simona Ventura, Teo Mammucari, il cantante Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri e il giornalista Antonio Caprarica. Per quanto riguarda il conduttore Mediaset, pare che Teo Mammucari abbia anche altre cose per le mani:

Teo Mammucari sarà un nuovo concorrente del programma della Carlucci, fino allo scorso anno impegnato in giuria a Tu si que vales e alla conduzione de Le Iene. Dicono che per questa nuova esperienza avrebbe ottenuto un cachet importante ma soprattutto un passaggio in Rai non one shot, un pacchetto che prevedrebbe il ruolo di concorrente alla corte di Milly Carlucci e un programma tutto suo su Rai2. Sarà vero?

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago