Ballando con le stelle: fuori i nomi dei primi concorrenti

18/08/2023

Ormai non manca molto all’inizio di una nuova edizione del celebre programma tv Ballando con le stelle, che tornerà in onda il prossimo 21 ottobre. Quest’anno le sorprese non mancheranno, e intanto la nota conduttrice Milly Carlucci ha già deciso i nomi dei primi sei concorrenti: eccoli!

 

Il prossimo 21 ottobre andrà in onda una nuova stagione di Ballando con le stelle su Rai Uno, ancora una volta con la conduzione della celebre conduttrice Milly Carlucci.  In questi mesi del programma tv si è parlato molto, e così anche della possibilità, o meno, di rivedere Selvaggia Lucarelli in giuria.

Stando alle ultime novità sembra che Selvaggia ci sarà ancora. Ma non solo: nelle ultime ore sono spuntati i nomi dei concorrenti della nuova edizione. Secondo ciò che ha rivelato di recente Giuseppe Candela sul celebre portale di gossip Dagospia, il cast della prossima edizione è davvero con i fiocchi. Sembra infatti che in pista ci saranno: Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Bobby Solo e Bruno Barbieri. Scrive Candela:

Tante voci, tante fake news, poche certezze. Chi scenderà in pista a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci, con buon budget a disposizione, avrebbe chiuso un cast sulla carta fortissima, assicurano i beninformati. Impegnata a non far trapelare nulla e a giocare col dubbio giuria, dove il rebus Lucarelli (in tanti hanno provato a prendere il suo posto) è in realtà risolto da parecchi mesi. Ci sarà.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha scelto i primi 6 concorrenti

milly carlucci ballando con le stelle 3

Il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi, che sarà seguito nel corso delle puntate da Simona Ventura, Teo Mammucari, il cantante Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri e il giornalista Antonio Caprarica. Per quanto riguarda il conduttore Mediaset, pare che Teo Mammucari abbia anche altre cose per le mani:


Leggi anche: Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci difende i concorrenti dalle polemiche

Teo Mammucari sarà un nuovo concorrente del programma della Carlucci, fino allo scorso anno impegnato in giuria a Tu si que vales e alla conduzione de Le Iene. Dicono che per questa nuova esperienza avrebbe ottenuto un cachet importante ma soprattutto un passaggio in Rai non one shot, un pacchetto che prevedrebbe il ruolo di concorrente alla corte di Milly Carlucci e un programma tutto suo su Rai2. Sarà vero?