Ballando Con Le Stelle: a rischio la partecipazione di una concorrente?

Proprio in queste ore è iniziata a circolare nel web una notizia che riguarda una delle concorrenti dell’odierna edizione di Ballando Con Le Stelle. La sua partecipazione sarebbe infatti a rischio per la prossima puntata, quella di sabato 15 ottobre. Ecco cosa è successo e quali saranno le conseguenze.
Ballando Con Le Stelle è da sempre un programma pieno di colpi di scena. L’ultimo è arrivato nelle scorse ore e ha già fatto il giro del web.
Sembrerebbe che la partecipazione di una delle concorrenti di quest’anno sia a rischio, almeno per quanto riguarda la prossima puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci, quella di sabato 15 ottobre.
Ma cosa è successo? I dettagli di questo spiacevole inconveniente è stato diffuso nel web proprio nelle scorse ore e sembrerebbe possa compromettere la futura presenza della concorrente nella competizione.
Ballando Con Le Stelle: infortunio per Luisella Costamagna
Visualizza questo post su Instagram
Sembrerebbe che nelle scorse ore, durante le prove in sala da ballo, Luisella Costamagna, in gara a Ballando Con Le Stelle insieme al ballerino Pasquale La Rocca, abbia subito un piccolo incidente che le avrebbe provocato un infortunio.
La concorrente sembrerebbe essere stata costretta a ricorrere ad un tutore, ragione per la quale potrebbe essere compromessa la sua performance per sabato prossimo, tanto che si parlerebbe addirittura di uno stop per la coppia in gara, almeno per quanto riguarda la puntata di sabato 15 ottobre.
Luisella Costamagna: un buon debutto in pista da ballo
Visualizza questo post su Instagram
L’inizio del percorso a Ballando Con Le Stelle è stato molto buono per Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Il binomio in gara è sceso in pista da ballo per la prima volta con un tango che ha colpito molto la giuria.
La performance d’esordio è valsa alla coppia 42 punti, con un pari merito sul gradino più basso del podio insieme a Giampiero Mughini e Veera Kinnunen.