Back to School, la decisione di Mediaset: la Panicucci a rischio

Back to School, la decisione di Mediaset: la Panicucci a rischio

Il programma Back To School, in onda ogni mercoledì sera su Italia 1 con la conduzione di Federica Panicucci, cambia tutto. La decisione di Mediaset è stata quella di cambiare direzione, ma per la conduttrice questo potrebbe essere un duro colpo: ecco cosa sta per succedere! 

Cambia tutto per la trasmissione Back To School, in onda su Italia 1 con Federica Panicucci. Il programma è diventato virale sui social in quanto mette alla prova, con un esame finale della scuola primaria, personaggi del mondo dello spettacolo, tra ex protagonisti di Uomini e Donne, fino ad arrivare ad ex sportivi noti a tutti gli italiani.

Per Federica Panicucci, però, c’è da fare i conti con gli ascolti, che sono calati di molto nelle ultime puntate. In particolare, l’ultimo appuntamento ha visto un calo di circa 200mila telespettatori, che conferma un trend negativo che era già stato ampiamente appurato.

Federica Panicucci rischia tutto

Per Federica Panicucci, però, arriva un’altra sfida importante: la conduttrice cambierà giorno, con Back To School che andrà in onda ogni giovedì in prima serata su Italia 1. Questo cambio di programmazione potrebbe essere un duro colpo, perché, come messo in evidenza anche da alcuni utenti sui social, la concorrenza si fa certamente più complicata.

Federica Panicucci dovrà sfidare la fiction di Rai 1, con A Un passo dal cielo – arrivato ormai alla settima stagione e tra le fiction più amate dai telespettatori della Rai, oltre al calcio in chiaro (visto l’appuntamento fisso con la fase finale di Europa League), ai talk di politica e al programma di Geppi Cucciari su Rai 3.

Cosa succederà a Back To School? Riuscirà a reagire con una concorrenza così forte?