Avanti Un Altro, concorrente censurato in diretta: Bonolis sconvolto
Mistero sulla trasmissione “Avanti Un Altro”, in onda ogni sera su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis. I telespettatori, nella puntata di ieri, si sono accorti che una scena della registrazione è stata tagliata. Secondo quanto si è capito, gli autori avrebbero deciso di “cancellare” la barzelletta di una concorrente: ma cosa è successo davvero?
Una barzelletta è stata misteriosamente tagliata dalla puntata andata in onda ieri sera ad Avanti Un Altro. Di cosa stiamo parlando? Di un mistero che ha coinvolto la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Nel momento in cui si è presentata una concorrente, molto brava a raccontare le barzellette secondo quanto da lei dichiarato, è successo un fatto davvero molto strano.
Paolo Bonolis e la concorrente hanno scherzato a lungo sulla barzelletta, tanto che la signora ha anche detto: “Ma tu non me la fai dire!”. Poi però il conduttore di Avanti Un Altro le ha dato il via e il pubblico è rimasto in attesa di una barzelletta che però non è mai arrivata. Ma coa è successo in studio?
Avanti Un Altro: un taglio inaspettato
Secondo quanto si capisce dalla puntata mandata in onda, sembra proprio che la signora abbia raccontato la barzelletta, ma gli autori hanno deciso di fare un taglio! L’indizio è evidente anche dalla postura di Paolo Bonolis, che prima indossa gli occhiali chiedendo alla concorrente di raccontare la fantomatica barzelletta, e qualche secondo dopo appare con la montatura in mano e lo sguardo sorpreso, senza parole, come se avesse sentito una battuta che non faceva poi così ridere.
Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?
In sottofondo, però, si sentono le risate del pubblico in studio. Per questo i telespettatori di Avanti Un Altro hanno ipotizzato che gli autori del programma abbiano deciso di effettuare un taglio forse perché la barzelletta toccava delle tematiche delicate. Non è da escludere, poi, che la “censura” sia avvenuta in seguito alle nuove regole di Mediaset, che ha deciso di cambiare rotta rispetto al passato ed eliminare tutte le volgarità, le parolacce e gli atteggiamenti poco educativi tenuti dai protagonisti del piccolo schermo.