Arisa sarà protagonista nella puntata di questa sera di “Ti Sento”, la trasmissione condotta su Rai 2 da Pierluigi Diaco. La cantante, che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con Le Stelle, racconterà di un momento molto buio della sua vita, in cui ha addirittura pensato al suicidio.
Arisa, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con Le Stelle, ha fatto una drammatica rivelazione durante l’intervista per Pierluigi Diaco al programma “Ti Sento”. La cantante, che sta vivendo un momento sereno al fianco di Vito Coppola, ha parlato di un momento drammatico vissuto qualche tempo fa, quando aveva addirittura pensato di togliersi la vita.
Di fronte alle domande di Pierluigi Diaco, nell’intervista che andrà in onda questa sera su Rai 2, Arisa ha confessato di aver visto solo un “buco nero” di fronte a sé: una sensazione che l’ha messa in crisi al punto tale da ipotizzare di lasciarsi andare. Cosa le ha fatto cambiare idea? La cantante ha raccontato anche cosa le ha dato la forza di poter reagire…
Quando Pierluigi Diaco le ha chiesto se ha mai pensato di togliersi la vita, Arisa ha risposto in modo affermativo, e ha poi spiegato qual è stato il momento critico in cui ha perso completamente il controllo e ha pensato che non valesse più la pena di andare avanti:
Sì, ho pensato di sottrarmi alla vita, ma penso che un po’ tutti lo pensiamo, solo che io sono una ragazza di fede. C’era un periodo della mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo.
Arisa ha raccontato che poi, però, è riuscita a trovare la via d’uscita per questo momento di difficoltà:
E poi piano, piano dai valore alle tue priorità e dici: “Okay. la vita mi ha dato cose belle, mi può dare anche cose brutte devo resistere”.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…