Anna Tatangelo è pronta per essere una delle protagoniste assolute della domenica su Canale 5. La cantante avrà modo di sperimentare la carriera da conduttrice grazie alla trasmissione “Scene da matrimonio“, che partirà domenica 3 ottobre, essendo stata posticipata di una settimana rispetto a quanto era stato previsto inizialmente. Al termine del programma, Anna Tatangelo passerà il testimone a Silvia Toffanin che, da quest’anno, avrà un doppio appuntamento con “Verissimo“, confermato per il sabato pomeriggio ma raddoppiato anche per la domenica.
Anna Tatangelo ha già più volte dichiarato di sentirsi completamente diversa dalle altre conduttrici, come ad esempio Barbara d’Urso, in quanto per la cantante si tratta di un percorso completamente nuovo. Paragoni e confronti, quindi, non dovrebbero essere fatti. La cantante, comunque, ha spiegato qual è il rapporto che la lega a Silvia Toffanin, ribadendo la stima verso la conduttrice di “Verissimo” e svelando un retroscena che ancora non era emerso.
I due nuovi volti della domenica di Canale 5 sembrano non essere rivali e, anzi, Anna Tatangelo ha confessato di aver ricevuto un messaggio di supporto e incoraggiamento proprio da Silvia Toffanin, che, al contrario della collega, comincerà già da domenica 19 settembre con “Verissimo”. Come rivelato da Anna Tatangelo, comunque, le due si sono già sentite:
“Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi l’in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei perché ha un garbo speciale e le sue domande non sono mai invadenti”.
In effetti Anna Tatangelo e Silvia Toffanin hanno avuto modo di conoscersi in passato nelle vesti di ospite e conduttrice. Ora si ritroveranno come colleghe, ma la cantante ha già confessato di stimare molto la Toffanin: tra le due, quindi, non ci sarà alcuna rivalità ma solo una collaborazione per cercare di conquistare il maggior numero di ascolti in modo da fronteggiare al meglio la forte concorrenza che arriverà da Rai 1, dove ci sarà Mara Venier con la sua Domenica In.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…