Categories: TV

Anna Pettinelli, coach di Amici, contro X-Factor

Anna Pettinelli, dopo la sua esperienza come coach di Amici 20, ha voluto lanciare una stoccata contro un altro talent, forse il principale avversario del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero X-Factor. La conduttrice radiofonica, durante Amici 20, non ha mai fatto mancare la sua sincerità talvolta disarmante anche nei confronti dell’unico allievo che ha scelto di portare al serale, il cantante napoletano Aka7even. Il rapporto con lui, infatti, non sempre è stato semplice, proprio perché Anna Pettinelli ha sempre espresso, talvolta in modo colorito, tutto ciò che pensava sul suo percorso artistico, trovando spesso un’opposizione serrata in Aka7even.

Le sentenze di Anna Pettinelli, quindi, non potevano mancare nemmeno in questa occasione: la coach di Amici, infatti, interpellata sulla nuova edizione di X-Factor, che vedrà alla conduzione per la prima volta Ludovico Tersigni, si è lasciata sfuggire un commento che non farà felice la produzione del talent.

Anna Pettinelli: X-Factor è la brutta copia di Amici?

La coach di Amici, infatti, ha commentato in particolar modo una delle novità che ci saranno quest’anno ad X-Factor. Le classiche categorie (che vedevano la contrapposizione tra Under Donne, Under Uomini, Over e Gruppi) non ci saranno più proprio da quest’anno: i coach saranno liberi di formare la squadra secondo i talenti che considerano più affini al proprio stile musicale. Una formula che ricorda molto quella utilizzata proprio ad Amici dove i tradizionali “professori” sono passati ad essere “coach” di una squadra formata e giudicata solo da loro.

Per questo, Anna Pettinelli si è lasciata sfuggire una battuta:

“Hai visto che a X-Factor hanno tolto le categorie? Fanno tutti contro tutti. E’ proprio una scopiazzatura terribile di come è Amici praticamente”.

Quella che ad X-Factor è stata definita come una vera e propria rivoluzione, quindi, per Anna Pettinelli non è altro che un’imitazione, poco riuscita, di quanto ha già portato in televisione Maria De Filippi. Come l’avranno presa i colleghi di Sky?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 ora ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago