Amici, storia d’amore al capolinea: i motivi della crisi

Storia d’amore al capolinea per una delle coppie nate ad Amici, il programma di Maria De Filippi che mette alla prova i giovani talenti. Stiamo parlando di Cosmary Fasanelli – la ballerina che è diventata velina di Striscia La Notizia – e del collega Nunzio Stancampiano: ma cosa è successo davvero fra poco?
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati, ora è ufficiale. Negli scorsi giorni c’erano stati numerosi indizi su una presunta rottura, che avevano portato i fan a domandare ai due ex protagonisti di Amici cosa stesse succedendo tra loro. I due ballerini hanno partecipato alla stessa edizione del talent di Maria De Filippi, ma il loro amore è sbocciato una volta terminata l’avventura in tv.
Nella scuola di Amici, infatti, Cosmary Fasanelli si era fidanzata con il cantante Alex, ma la loro relazione si era interrotta molto velocemente, forse proprio per la vicinanza eccessiva tra la ballerina e il collega di latino-americano, Nunzio. Ora, però, anche tra loro il rapporto si è interrotto.
Amici: la verità di Cosmary
Solo qualche giorno fa Nunzio aveva raccontato le sue sensazioni dopo la rottura, confessando di voler fare il possibile per recuperare il rapporto con Cosmary Fasanelli. Stando alle parole della ballerina, che solo nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda, non c’è più nulla da fare: la loro storia d’amore si è conclusa definitivamente.
Quali sono i motivi che hanno portato alla fine della relazione? Cosmary ha voluto precisare che non ci sono stati tradimenti:
Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione. Dico in minima parte perché io sui social vi ho sempre e solo voluto mostrare il bello. Quindi non è dovuto che io debba parlare di brutto. Però ci tengo a dissociarmi da qualsiasi voce che è uscita. Che ci sono stati tradimenti o altro. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali, e penso che sia normale a 20 anni a un certo punto, capire un po’ e prendere una decisione.