Amici: Sangiovanni e Giulia fanno sognare

Amici: Sangiovanni e Giulia fanno sognare

Un fuori onda pieno di romanticismo per Sangiovanni e Giulia. Un gesto dolcissimo da parte del cantante nei confronti della ballerina durante le registrazioni dell'ultima puntata di Amici.

-
02/04/2021

Sangiovanni e Giulia sono una coppia e sono innamoratissimi. Con l’andare avanti del programma di Maria De Filippi abbiamo assistito al crescere, al maturare e allo sbocciare del loro amore.

La giovanissima coppia fa spesso sognare i telespettatori, sia attraverso le loro esibizioni in qualità di cantante e di ballerina, sia quando sono insieme e si concedono momenti di estrema dolcezza.

Il gesto d’amore fuori programma

La scena che però ha fatto sognare tantissimi tra i presenti è quella che si è svolta durante le registrazioni del prossimo serale di Amici 20 e che ha lasciato tutti stupiti perché si è trattato di un romanticissimo fuori onda.

Durante una pausa pubblicitaria della terza manche, Giulia si trova sulla pista perché sta per toccare alla sua squadra. A quel punto, Sangiovanni, che si trova nella postazione in alto, scende le scale e raggiunge Giulia in un attimo, baciandola appassionatamente, mandando il pubblico in visibilio.

A quel punto Sangiovanni le prende la mano e con un gesto le dice di seguirlo fuori dalla pista. I due si allontanano dalle telecamere per poi tornare nei minuti successivi.

La storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni

La loro è una storia che nasce letteralmente tra i banchi di scuola, anche se televisivi. L’amore tra il cantante e la ballerina è sbocciato nel corso del programma ed ora la coppia è molto affiatata.


Leggi anche: Amici: Aka7even e Sangiovanni a Sanremo

I due sono giovanissimi: diciotto anni lui, diciannove lei. Un amore che è nato lentamente e che sembra una favola, e proprio per questo fa sognare il pubblico di Amici 20, soprattutto quando il cantante ha dedicato alla sua Giulia l’inedito “Lady” e la ballerina, di rimando ha dedicato a Sangiovanni il suo assolo sulla musica di Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger