Amici: Sangiovanni e Giulia fanno sognare

Un fuori onda pieno di romanticismo per Sangiovanni e Giulia. Un gesto dolcissimo da parte del cantante nei confronti della ballerina durante le registrazioni dell’ultima puntata di Amici.

Sangiovanni e Giulia sono una coppia e sono innamoratissimi. Con l’andare avanti del programma di Maria De Filippi abbiamo assistito al crescere, al maturare e allo sbocciare del loro amore.

La giovanissima coppia fa spesso sognare i telespettatori, sia attraverso le loro esibizioni in qualità di cantante e di ballerina, sia quando sono insieme e si concedono momenti di estrema dolcezza.

Il gesto d’amore fuori programma

La scena che però ha fatto sognare tantissimi tra i presenti è quella che si è svolta durante le registrazioni del prossimo serale di Amici 20 e che ha lasciato tutti stupiti perché si è trattato di un romanticissimo fuori onda.

Durante una pausa pubblicitaria della terza manche, Giulia si trova sulla pista perché sta per toccare alla sua squadra. A quel punto, Sangiovanni, che si trova nella postazione in alto, scende le scale e raggiunge Giulia in un attimo, baciandola appassionatamente, mandando il pubblico in visibilio.

A quel punto Sangiovanni le prende la mano e con un gesto le dice di seguirlo fuori dalla pista. I due si allontanano dalle telecamere per poi tornare nei minuti successivi.

La storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni

La loro è una storia che nasce letteralmente tra i banchi di scuola, anche se televisivi. L’amore tra il cantante e la ballerina è sbocciato nel corso del programma ed ora la coppia è molto affiatata.

I due sono giovanissimi: diciotto anni lui, diciannove lei. Un amore che è nato lentamente e che sembra una favola, e proprio per questo fa sognare il pubblico di Amici 20, soprattutto quando il cantante ha dedicato alla sua Giulia l’inedito “Lady” e la ballerina, di rimando ha dedicato a Sangiovanni il suo assolo sulla musica di Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore.



TV

Lol: Katia Follesa è la vera vincitrice?

TV

Uomini e Donne: scontro social tra Pamela ed Enzo

TV

Isola dei famosi, Fariba senza veli: interviene Giulia Salemi

TV

Isola dei famosi: Gilles Rocca furibondo con Brando

Cosa guardare su Netflix
TV

Cosa guardare su Netflix

TV

Verissimo: Tommaso Zorzi “provoca” Tommaso di Amici

TV

Barbara D’Urso: la verità sull’addio a Mediaset

TV

Isola dei famosi: scena mai vista in 15 anni

TV

Isola dei famosi: scena mai vista in 15 anni

In 15 anni di reality, la produzione non era scesa mai così in basso. Scopriamo insieme la dura decisione della produzione, scaturita dal comportamento dei naufraghi.

Leggi di più