TV

Amici, Ramon ha una crisi: ha perso tutto

Il percorso ad Amici è certo sempre molto impegnativo e avere delle crisi lungo questi lunghi mesi è del tutto normale. Lo sa bene il giovane Ramon Agnelli che nelle ultime ore ha ceduto: i ballerino di danza classica è scoppiato a piangere all’improvviso e ha spiegato il motivo.

Ieri ad Amici il ballerino di danza classica Ramon Agnelli ha avuto una crisi e non ha più retto la tensione che sta vivendo in queste settimane. Così il giovane è scoppiato a piangere, e tra le lacrime ha confessato le sue paura e ha detto di aver perso tutto nella vita:

Avere una sconfitta vuol dire non saper fare una cosa per me. Io quest’estate ho mollato la danza. No credetemi ho mollato la danza. Vorrei veramente avere una bacchetta magica. Per sapere se sto facendo la cosa giusta oppure no. Poi mi do fastidio quando sto così. Non avrei nulla per cui lamentarmi ma non sto bene.

Per il giovane Ramon la danza è tutto, ed è al centro della sua vita da sempre. Non nega che questa passione così impegnativa oltre che tante gioie gli causa anche dolore, ma non si può immaginare senza.

Amici: Ramon Agnelli vuole mollare tutto?

Solo due settimane fa ad avere un momento di crisi era stato invece Gianmarco Petrelli, che si era persino chiuso nel magazzino a piangere. In quell’occasione a consolare il giovane concorrente di Amici ci aveva pensato proprio Ramon Agnelli. Ora i ruoli si sono invertiti e ieri a sostenerlo ci sono infatti stati Megan e Angelina oltre che Gianmarco, che hanno cercato di sollevare il morale del compagno.

Ramon ha quindi spiegato cosa sente quando danza:

Mi è stato chiesto di spiegare come mai ballo. Così voglio dire cos’è la danza per me e quello che sento. Ho preso dei fogli e dei pennarelli. La parola che mi segna di più è l’insicurezza. Danzare significa essere libero, essere al sicuro, vivere. Con questo video voglio comunicare quanto è bella l’arte e quanto sia importante crederci in quello che fai. Per me questo è fondamentale.

Nonostante i momenti di crisi, noi siamo certi che Ramon non mollerà perché ha già dimostrato di avere un vero talento naturale.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: amici

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago