Amici, lite tra Wax e Maria De Filippi: come è andata davvero?

Durante la prima puntata della nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, è emerso un interessante retroscena riguardante un litigio avvenuto tra la conduttrice e il cantante Wax durante i provini del programma. Cosa è successo davvero?
La De Filippi aveva già accennato brevemente all’episodio ma in queste ore sono emersi nuovi dettagli, rivelati durante la partecipazione di Wax al format “Dimmi Di Te” condotto da Lorella Cuccarini.
Wax e Maria De Filippi: i dettagli della lite
Sì mi sono presentato ai provini per partecipare ad Amici e c’è stato un momento di tensione. Io sono entrato e in maniera arrogante mi sono tolto le scarpe. Perché come sapete io canto scalzo. Me le sono tolte e sono andato per presentarmi e non ho fatto bene. Mi sono presentato in una maniera un po’ strana. Ho cominciato col piede sbagliato. Ho detto ‘buongiorno alle signorine’. E c’era Maria, insomma, buongiorno signorine non è stata una bella uscita.
ha fatto sapere in queste ore il ragazzo, spiegando che successivamente, quando gli è stato chiesto di rispondere alle domande dei giudici, Wax ha adottato un atteggiamento prepotente e sfacciato, dicendo che avrebbe dovuto rispondere a quelle domande.
Proprio così e poi mi sono detto ‘ma perché devo dire ste cose, perché faccio sempre queste figure?’. Allora la De Filippi giustamente ha detto ‘guarda, sinceramente a uno che mi risponde in questa maniera non lo faccio nemmeno continuare a cantare’.
ha rivelato il giovane artista, spiegando di aver poi deciso di scusarsi con Maria De Filippi, chiedendo un’altra occasione per poter mostrare il suo talento musicale.
Fortunatamente, la conduttrice ha accettato le scuse di Wax e gli ha concesso di proseguire nel programma. Da quel momento, tra i due è nato un bel rapporto.
Le ho dedicato anche una canzone. Io la stimo da sempre perché è una persona dritta e delicata anche. Quando le ho dedicato la canzone è stato bellissimo perché era una cosa vera. Non era solo una copertina. E infatti sprizzavo di gioia in quel momento. In ogni caso io devo tanto a questa persona e ad programma.
ha raccontato il cantante. In definitiva, Wax in queste ore ha ammesso di dovere molto a Maria De Filippi e al programma Amici, riconoscendo l’opportunità che gli è stata concessa nonostante l’incidente durante i provini.
Questo episodio ha dimostrato la capacità della conduttrice di riconoscere i propri errori e di perdonare, permettendo così a Wax di dimostrare il suo talento e di costruire una relazione positiva con il team di Amici.