Domenica scorsa è andata in onda la finalissima di Amici, arrivato alla sua 21esima edizione. A trionfare è stato Luigi, il cantante di Lamezia Terme che sin da subito si è fatto apprezzare dal pubblico per la sua vocalità ma anche la sua energia. Nonostante il trionfo nel talent, però, a livello di ascolti Strangis non è riuscito a battere i suoi colleghi…
Dopo mesi nella scuola di Amici, domenica sera i cantanti Luigi, Alex, Albe e Sissi e i ballerini Michele e Serena, si sono sfidati nella finale del programma di Maria De Filippi, per aggiudicarsi il primo posto.
A trionfare è stato Luigi Strangis, che ha battuto Michele nella sfida finale. Il cantante del team di Rudy Zerbi è apprezzatissimo dal pubblico e ora potrà godersi il suo successo e, forse, diventare uno dei big della musica italiana.
A giudicare dalle vendite e dal numero di strem ottenuti, però, il primo classificato nel programma di Canale 5 non è riuscito a battere del tutto i suoi “rivali”.
Sembra infatti che non sia lui ad avere ottenuto più ascolti degli altri…
Anche se non è riuscito ad arrivare nemmeno alla finale, LDA è riuscito comunque a rimanere ancorato alle prime posizioni delle classifiche e, infatti, ad oggi vanta oltre 51milioni di stream grazie ai suoi brani. È lui, tra gli artisti di Amici 21, ad aver accumulato più ascolti in assoluto.
Dopo di lui viene Albe, con oltre 24milioni e mezzo di stream, mentre al terzo posto troviamo Alex, che ha ottenuto un disco d’oro con il singolo Sogni al cielo: per lui gli stream sono più di 19 milioni.
Al quarto posto c’è Sissi, che ha superato i 18 milioni di ascolti mentre Luigi, vincitore dell’edizione, si ferma al quinto posto con “solo” 13 milioni.
Insomma, i numeri sopracitati non sembrano rispecchiare l’esito del televoto… Da cosa potrebbe dipendere?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…