TV

Amici, Cosmary Fasanelli torna in tv: sarà la nuova protagonista di…

Notizia inaspettata ma bellissima per Cosmary Fasanelli, la ballerina reduce dall’esperienza nella scorsa edizione di Amici e nel corpo di ballo di Battiti Live. A partire da settembre potremo rivederla sul piccolo schermo, perché Cosmay sarà protagonista di una nota trasmissione in onda su Canale 5… 

Su Instagram aveva accennato ad un progetto importante che però non poteva ancora svelare, e oggi è arrivata l’indiscrezione in attesa di conferme ufficiali: Cosmary Fasanelli sta per tornare in tv! La ballerina, reduce dall’esperienza ad Amici 21, dove è entrata nel team di Alessandra Celentano nonostante i dubbi dell’insegnante, è pronta per una nuova importante avventura sul piccolo schermo.

Di recente l’abbiamo vista anche nel corpo di ballo di Battiti Live, ma questa volta si tratta di un’occasione ancora più grande! Come riportato da Giuseppe Candela su Twitter, Cosmary Fasanelli tornerà su Canale 5 e lo farà con un ruolo diventato “storico” nel corso degli anni: curiosi di sapere dove la ritroveremo? Scopriamolo insieme!

Amici: Cosmary Fasanelli diventa velina

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web, Cosmary Fasanelli sarebbe stata scelta come nuova velina di Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, che quest’anno è pronto a ripartire da lunedì 27 settembre con Alessandro Siani e il debuttante Luca Argentero alla conduzione.

“Non mi reggo in piedi e sono distrutta, ma questa giornata è stata magica! Non vedo l’ora di condividere tutto con voi”, ha scritto ieri sera Cosmary Fasanelli su Instagram, forse dopo un incontro di lavoro proprio per Striscia La Notizia. 

Nata nel 2000 a Brindisi, Cosmary Fasanelli ha sempre avuto la passione della danza nel sangue, tanto che proprio in Puglia ha iniziato il suo percorso come ballerina iscrivendosi all’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech. Dopo una breve apparizione come concorrente a Tu Si Que Vales e la conquista della fascia di Miss Italia Cinema nel 2019, l’anno scorso ha conquistato un banco nella scuola di Amici, coronando un sogno che cullava da anni.

Ora ecco arrivare l’opportunità come velina a Striscia La Notizia, dove sostituirà un’altra ex allieva di Amici, Giulia Pelegatti. 

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago