TV

Amici, Andreas Muller sta male: prima la depressione e poi…

Andreas Muller, vincitore dell’edizione di Amici del 2016, ha confessato di star attraversando un momento tutt’altro che semplice. Il ballerino, legato sentimentalmente all’insegnante del talent Veronica Peparini, ha raccontato di soffrire di depressione e che questo sta avendo un impatto negativo anche sulla loro storia d’amore…

Uno dei vincitori di Amici, Andreas Muller, si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa sui social. Il ballerino, che ha trionfato nell’edizione del 2016 (dopo che l’anno precedente era stato costretto ad abbandonare il talent per un grave infortunio che gli aveva impedito di continuare) ha raccontato che non sta attraversando un momento semplice.

Rispondendo alle domande dei followers, Andreas Muller non ha avuto problemi a rivelare che in questo periodo non è affatto felice: “Non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani”, ha specificato il ballerino, che poi ha raccontato con maggiori dettagli quello che gli sta succedendo, facendo riferimento anche alla sua storia d’amore con Veronica Peparini. 

Amici: Andreas Muller e la depressione

Andreas Muller, prima di tutto, ha raccontato che c’è un infortunio che lo sta preoccupando da dicembre scorso. Il ballerino dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico che però continua a rimandare perché non vuole fermarsi in un momento già così negativo. E a chi gli ha chiesto se fosse depresso, Andreas ha risposto così:

Ti dirò di si… Anche… Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù, completamente scarico e spento…

Il ballerino, comunque, ha cercato di rassicurare i suoi followers, affermando che punterà tutto sulla forza che lo contraddistingue e che anche questa volta gli consentirà di uscirne. E con Veronica? Anche la sua storia d’amore con l’insegnante di Amici sta vivendo un momento di down:

Anche qui cercherò di essere il più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è tanta luce per me, come vi ho anticipato. […] Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago